Ciao Obi,
certo ogni suggerimento è ben accetto.
1)
il punto 1 si può fare, effettivamente è più visibile sopra che sotto.
Tieni presente però che il forum di assistenzafree è stato concepito principalmente come forum tecnico non come svago e vorrei che mantenesse quest'impronta.
Rimango dunque restio all'aggiunta di nuove sezioni/sotto-sezioni prima del necessario, esperienza già fatta in passato sul vecchio forum che non ha riscontrato il successo sperato.
2)
il punto 2 non mi è chiaro
===> la sezione "Off-Topic" riporta sempre argomenti campo tecnologico, ma trovo confusionale la descrizione sotto il titolo (perchè "Area Sociale" presume altro).
Le descrizioni delle sezioni non vanno interpretate come regole ferree da seguire ma danno soltanto uno spunto di cosa si può fare in quella sezione.
A mio parere non c'è confusione, Area sociale dice:
Spazio dedicato allo svago,alle discussioni libere o semplicemente un luogo dove ritrovarsi.
===> la sezione "Punto di ritrovo" è chiacchere libere, ma i 2 titoli dovrebbero essere invertiti.
Punto di ritrovo non è una vera e propria sezione ma è soltanto un link alla sezione Area Sociale
===> nome "Off-Topic" più consono a libertà, mentre aggiungere informatico a "Punto di ritrovo" rispecchierebbe meglio i suoi contenuti.
Off-Topic esattamente significa fuori discussione, cioè vanno le discussioni che non sono il principale argomento del forum.
Aggiungere informatico a me crea confusione perché è come imporre che le sottosezioni che ne fanno parte (es off-topic) debbano solo parlare d'informatica invece non è così si può parlare di sport,videogiochi,politica...

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri