Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 2 nuovi PC

mikle sata non è in linea Junior Member

Smile 2 nuovi PC

salve a tutti
    visto che voi ne sapete molte più di me volevo chiedervi un piacere:
    un mio amico, vuole farsi un PC assemblato da gaming nuovo spendendo al massimo 1600€ e poi un'altro abbastanza potente spendendo 700€ e non di più. premetto che i case ce ne ha già come masterizzatoi e hard disk... mi servono solo gli altri pezzi. possibilmente utilizzando CPU Intel che da quel che abbiamo visto viaggiano di più delle AMD...
    ah poi per il pc da 700€ io pensavo di mettere questi pezzi, vanno bene secondo voi? se no cosa c'è che non va?

CPU - INTEL Core 2 Duo E8500 6MB Socket 775

scheda madre - ASU177 P5N-D socket 775 (NF750i SLI)

2 pacchi da 2 RAM ciascuno - KIN033 HyperX RAM DDR2 PC1066 2GB KIT
    Kit composto da due Banchi di ram DDR2 da 1GB a 240 Pin 1066 Mhz Kingston serie HyperX

1 scheda video - SAPPIRE HD4650 1024MB DDR2 PCI-E DX 10.1 Ultimate

1 alimentatore - 680W con Ventola da 12Cm

vi ringrazio in anticipo!!
    intanto aspetto risposta.

L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member

Predefinito

Ultima modifica di molixii; 12/June/2009 a 11:42:00
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

Predefinito

grazie per aver risposto.
    beh dal PC da massimo 1600€ pretendo di avviare i giochi che verranno fuori anche il prossimo anno se non oltre, sparati alla massima risoluzione senza notare rallentamenti... in pratica che ci si possa giocare molto bene, magari tenendo un programma o 2 non tanto impegnativi accesi durante il gioco... in pratica una macchina molto potente...
    comunque cosa mi consigli per un PC da gioco? di mettere su quale processore? AMD o Intel? se l'AMD va di più di un quad core intel allora che sia AMD...

per quello da 700€ vorrei una macchina in grado di supportare qualche gioco (need for speed undercover) sparato quasi al massimo della grafica, e che non dia problemi se si deve avviare qualche applicazione un po pesante. in pratica una macchina molto buona...

L'avatar di molixii

Predefinito

intel è ovviamente superiore però sai prendendo un processore dei migliori amd... con i soldi risparmiati potresti investirli su una mobo + interessante o su una scheda video migliore

se poi vuoi giocare a giochi che usciranno + avanti ti consiglio un quad core....poichè adesso come adesso non c snon molti giochi che sfruttano queste tipo d cpu, ma sai andando avanti saranno sfruttatissimi...

miraccomando molto importante anche per l'eventuale Overclock .... ram ddr3... spendi un pochino di + ma le prestazioni salgono.... er di molto sai giocando mi sembra dovereusarle

per quanto riguarda le mobo...vai sul sito dell'asus.... e guarda leschede madri fatte apposta per giocare... poi così t fai un idea....

ps....su sto sito ho trovato un offerta...., con i soldi risparmiati in questo caso potresti prenderti una schedavideo mooooooooooolto importante
    http://www.bow.it/Schede_Madri/98615...II_X4_955.html
    facci sapere

caio
    davide
    Ultima modifica di molixii; 12/June/2009 a 18:48:09
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

Predefinito

grazie ancora!
    allora quasi quasi per il PC da gioco prendo i phenom + la scheda grafica che mi hai fatto vedere te in offerta... porò c'è un problema: io non son molto bravo a sciegliere i pezzi e ti volevo chiedere se potresti abbinarmi una schema madre, trasformatore e ram adeguate, in modo che possa ricavare il massimo della potenza da tutto.

ah e poi per il PC da 700€? hai qualche idea? non devo superare quella soglia...

L'avatar di molixii

Predefinito

wow!!! perfetto! grazie mille!!

Segnalibri

Permessi di invio