Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: amletico dubbio

L'avatar di #thor#
    #thor# non è in linea Junior Member

Predefinito amletico dubbio

Ho sempre usato cartucce compatibili per stampante Epson Stylus C66 e tutte avevano una linguetta da strappare prima dell'installazione per consentire la discesa dell'inchiostro..
    Ora mi trovo fra le mani un set di cartucce originali ( lo sono di certo!!)e non hanno nessuna linguetta da strappare... è possibile??
    Nel fogliettino delle istruzioni presente nella confezione si fa riferimento ad una linguetta ma nelle guida om line non se ne parla e dalle immagini non si vede alcuna linguetta
    Reference Guide

Per caso qualcuno ha risolto per esperienza personale?? Non vorrei buttare l'unico set di cartucce originali della mia vita...
    Grazie
    Ultima modifica di #thor#; 25/July/2010 a 02:03:02
    Se guarderai troppo a lungo nell'abisso, prima o poi l'abisso ti guarderà dentro!!!

L'avatar di #thor#
    #thor# non è in linea Junior Member

Predefinito

aggiungo immagini esplicative

nessuna ha avuto questa esperienza???
    Grazie
    Se guarderai troppo a lungo nell'abisso, prima o poi l'abisso ti guarderà dentro!!!

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito

Ciao,
    io non ho questa stampante perciò non ti so dire con certezza se le cartucce hanno la linguetta da strappare oppure no.

Però per esperienza dirti che:
    ho provato diverse stampanti Inkjet: HP,Canon,Epson e tutte le cartucce avevano una linguetta da strappare.

Per logica posso dirti che:
    tutte le cartucce per inkjet sono a liquido e dovrebbero avere la linguetta da strappare, innanzitutto per dimostrare di essere nuove e mai usate. La linguetta è una sorta di "salva freschezza" come per i cibi.
    Oltretutto è risaputo che se non si usa la stampante per più di un tot mesi le cartucce anche se nuove si seccano!

Per avere ulteriori conferme potresti fare queste cose:
    1. Inserisci il codice delle cartucce su google immagini e verifica se la maggior parte dei risultati è presente la linguetta.
    2. Contatta un negozio online se sono così gentili ti passeranno l'informazione senza acquistare nulla.
    3. Potresti chiedere direttamente al servizio clienti Epson via mail o tel.

Segnalibri

Permessi di invio