forum logo
  Assistenzafree   Home   Help Ricerca Calendario Tags Login Registrati  
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Cerca

cerca  
Pagine: [1]   Vai Giù
Aggiungi segnalibro Stampa
Topic: Una sorpresa per voi  (Letto 1806 volte)
« il: 22 Aprile 2007, 19:16:59 »
admin Offline
Administrator
Hero Member

Carissimi utenti,

Vi scrivo questa lettera per presentare qualcosa di veramente innovativo che lo staff di Assistenza free, con passione impegno e professionalità, ha creato per tutti Voi. Prima di annunciarvi questa grande novità vorrei raccontarvi un po' di storia di Assistenza free...
La mia passione per l'informatica mi ha portato  a creare nell'aprile 2006 qualcosa che potesse mettermi in contatto con tutte le persone che fanno parte del fantastico mondo del computer per poter condividere più esperienze possibili e per aiutare chi ne sapeva meno di me,   da questo desiderio è nato Assistenza free. All'inizio i visitatori erano davvero pochi e ancora meno chi azzardava ad una domanda, ma con costanza e tantissima passione sono sempre andato avanti fino ad arrivare a creare una buona community di persone con un grande interesse in comune. Fino ad oggi ho cercato di soddisfare ogni dubbio, ogni curiosità ed ogni lacuna e anche io ho imparato molto da voi utenti e mi sono sempre più perfezionato, anche nel modo di esprimere i miei consistenti concetti, ma una delle soddisfazioni più grandi in assoluto è leggere che i miei consigli hanno davvero risolto tanti problemi e tutti i ringraziamenti e i complimenti mi riempiono davvero di gratitudine. Oggi su Assistenza free tante cose sono cambiate,  ho voluto creare tanti spazi per voi utenti dove chiedere, informarsi ed esprimere tutte le migliori idee e iniziative ed è bello vedere che anche altri si sono davvero appassionati e  collaborano di loro spontanea volontà e con molto piacere a questo progetto, ed è proprio per voi utenti che ho fatto in modo che tutto questo potesse essere assolutamente libero e gratuito per ogni tipo di persona.
Tutto questo mi ha portato ad andare ancora avanti fino a l'ultima creazione pensata proprio per i problemi principali dei nostri pc, infatti da oggi nasce un nuovo eccezionale programma che Assistenza free è orgogliosa di presentarvi: Pc Medical Center.
Questo programma è davvero semplice e fa tutto da solo, così anche i meno esperti del computer potranno assicurarsi una perfetta manutenzione, esegue skan disk approfondito, deframmentazione del disco e pulitura dello stesso, tutto questo in modo automatico e potrete scegliere di far spegnere o mettere in standby il pc subito dopo la fine delle operazioni di manutenzione. In questo anno di assistenza credo che anche molti di voi si siano accorti di quanti problemi siano stati causati dalla mancata manutenzione ordinaria, e come avrete imparato è fondamentale per avere un pc sempre in forma. Tutto è stato appositamente pensato per voi per risolvere  tutto con un paio di click senza l'aiuto di nessuno!
Il programma è stato sviluppato con la collaborazione di Magic Net Enterprise  Srl (azienda specializzata in software). Il software ha richiesto molte ore di sviluppo e si è reso necessario  coinvolgere esperti del settore, indubbiamente tutto questo ha generato un costo non indifferente   e non ci ha permesso di offrirlo gratuitamente, ma in ogni caso la nostra politica vuole che ognuno di noi abbia diritto ad usufruire di tutti i mezzi possibili di assistenza e perciò abbiamo fatto in modo che il prezzo di ogni copia sia davvero basso  e naturalmente il ricavato della vendita sarà assolutamente investito nel progetto di Assistenza free  ovvero rendere sempre migliore il servizio che vi offriamo gratuitamente per essere sempre pronti ad ogni tipo di esigenza.,
Abbiamo pensato che è molto più utile ed efficace offrire in cambio un programma innovativo piuttosto che chiedere donazioni generiche al buon cuore delle persone, e speriamo che tutti voi abbiate davvero apprezzato quello che Assistenza free fa ogni giorno per voi e soprattutto ci auguriamo che Pc Medical Center sia ciò che voi utenti avete sempre cercato!
Ricordatevi che Assistenza free senza di voi non ci sarebbe ed è molto importante che  possa essere sempre al meglio per voi!

Per ulteriori info potete visitare la pagina sul sito:
http://www.assistenzafree.com/pc-medical-center.html
Segnala al moderatore   Loggato

Aiutaci ad aiutarti:
1. Inserisci il sistema operativo nel tuo profilo.
2. Leggi il regolamento e le Faq integrative.
3. Leggi come postare correttamente.
Assistenza free - Forum
« il: 22 Aprile 2007, 19:16:59 »

Loggato
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2007, 14:56:26 »
pierix Offline
Jr. Member

**

Io l'ho acquistato ho fatto il pagamento, volevo sapere se mi arriva a casa o si può scarricare? Per quanto riguarda come usarlo penso sia semplice, ho cercato nel forum ma mi sembra che non ci sia una sessione dove scrivere per chiarimenti su questo programma allora ho scritto qui, un chiarimento che volevo sapere quanto pesa? Non rallenta il pc e non va in conflitto con altri programmi? Ultima cosa installando questo programma è sempre possibile se uno vuole pulire deframmentare e frare lo scandisck con le solite funzioni di XP oppure dopo installato il programma si deve fare solo con quello?
Grazie per l'aiuto che ci date e per lo cose utili che ci mettete a disposizione.
Pierix   

Pierix
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2007, 01:29:42 »
admin Offline
Administrator
Hero Member

Ciao Pierix,
grazie per l'acquisto  smile  , entro 24/48 ore riceverai una mail con tutte le istruzioni.

Per qualsiasi domanda o dubbio futuro puoi usare la mail o il forum (a breve creeremo una sezione a parte):

Rispondo alle tue domande:

volevo sapere se mi arriva a casa o si può scaricare?

Il programma è consegnato tramite download , il link del download viene  comunicato nella mail di conferma che riceverai entro 24/48 ore, con annesso il codice seriale per attivare il programma.

volevo sapere quanto pesa?

Circa 1,42 Mb (senza setup)

Non rallenta il pc e non va in conflitto con altri programmi?

In tutti i test che abbiamo effettuato non presenta nessun tipo di problema con altri programmi,
in caso riscontrassi problemi o conflitti ti prego di comunicarmeli faremo il possibile per correggerli.

Ps. Compreso nell'acquisto c'è 1 anno di assistenza dedicata (tramite mail o forum) e aggiornamenti automatici che comprendono la correzione di bug e nuove funzionalità.

Ultima cosa installando questo programma è sempre possibile se uno vuole pulire deframmentare e fare lo scandisck con le solite funzioni di XP oppure dopo installato il programma si deve fare solo con quello?

Non c'è nulla che impedisca la convivenza e l'utilizzo di programmi affini, puoi usare tranquillamente gli strumenti di XP o altro.

Grazie per l'aiuto che ci date e per lo cose utili che ci mettete a disposizione.
Pierix   

Grazie a te

Aiutaci ad aiutarti:
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2007, 21:48:56 »
pierix Offline
Jr. Member

**

Grazie ho scarricato il programma e l'ho provato sembra che funziona bene anzi ora il pc mi sembra anche migliorato. Non ho trovato le istruzioni ma mi sembra abbastanza semplice da usare magari se esiste una guida per sfruttarlo a pieno mi dici dove posso trovarla altrimenti non fa niente, nella email non c'era.
Un domanda se io con il tempo camvierò il pc posso usarlo anche su quello nuovo una volta che l'ho aquistato lo posso usare su altri pc miei? Naturlamente penso solo su uno vero? Anche perchè non peso che comprero mai due pc, e fuziona anche su vista? Vsito che quando cambierò sicuramente ci sarà vista sul nuovo.
Comunque complimenti è prorio utile questo programma con un click si fa tutta la pulizia deframentazione e scan disk otttimo direi, bravi.
Buon fine settimana.   

Pierix
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2007, 03:13:43 »
admin Offline
Administrator
Hero Member

Ciao,
allora il software non ha bisogno di particolari impostazioni poiché le opzioni di default sono già al ottime,
cosa intendi per sfruttarlo al massimo? forse intendi su come utilizzarlo al meglio?

Ti faccio un esempio
Mettiamo che hai un PC con 3 Dischi, senza toccare nessuna impostazione il programma è predisposto per effettuare la pulizia approfondita su tutti i dischi e naturalmente effettua defrag forzato e scandisk.

Ogni impostazione può essere configurata all'apertura del programma per esempio pulizia, puoi scegliere le voci da eliminare, scandisk puoi farlo approfondito, Il defrag non necessita di impostazioni.

Se fai un uso moderato del pc ti  consiglio di  lanciare il programma  1-2 volte al mese, con lo scandisk approfondito.

Se però fai un uso frequente del pc puoi usarlo anche 1 volta a settimana non fa altro che migliorare le prestazioni del pc in completa sicurezza.

A differenza di altri programmi di riparazione/ottimizzazione non fa alcun operazione azzardata, tutto quello che può fare è sicuro al 100% e collaudato, quindi nessun rischio di perdita di dati,casini nel registro ecc..

I vantaggi si moltiplicano se hai un PC con più dischi o partizioni poichè il sistema gira meglio e ogni disco lavorando in modo autonomo da Windows  consente di ottenere prestazioni massime.

Riepilogo le caratteristiche:
 star Compatibile con VISTA [ALL] (qualsiasi versione, ultimate,home ecc)
 star Compatibile con XP [ALL] Richiede solo il .Net Framework scaricabile gratuitamente dal sito Microsoft.
 star Stand alone (funziona su una chiavetta USB )
 star Localizzabile in altre lingue
 star Update automatici
 star Automatismo completo (anche per scandisk approfondito che necessita di riavvio)

La licenza ti permette di utilizzarlo in monoutenza od in rete.
Per ulteriori info leggi la licenza punto 4 (lanciando il setup del programma).

Il progetto è talmente nuovo che non ci sono ancora guide, ma è questione di settimane è già in fase di ultimazione tutta la documentazione complementare trucchi , guide , ecc..

Per ulteriori info puoi consultare queste documenti:
http://www.assistenzafree.com/pc-medical-center.html (descrizione completa delle funzioni)
Apri il file di Setup per leggere la licenza con dubbi o

Grazie a te per i complimenti.

Aiutaci ad aiutarti:
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2007, 20:21:51 »
pierix Offline
Jr. Member

**

Grazie ancora e devo dire che è ottimo non so io prima facendo le pulizie non le facevo come vanno fatte ma con questo programma il pc mi sembra nuovo siete dei geni. Ho capito anche io che non ha bisogno di spiegazione fa tutto da solo quando dicevo sfruttalo al massimo intedev come dici tu utilizzarlo al meglio me come dici è già impostato per utilizzarlo al meglio. D'ora in poi per quanto rigurada questo programma utilizzerò la sessione dedicata che ho visto è stata aperta, grazie secondo il mio modesto perere il prezzo ne vale proprio la pena per quelli come me che ci capisco il giusto in fatto di manutenzione di pc.
grazie 

Pierix
Assistenza free - Forum

Loggato
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
Aggiungi segnalibro Stampa
Salta a:  

© 2006 - 2008 Assistenza free - Forum
hbSkins | Powered by SMF 1.1.6 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Seo4Smf v0.2 © Webmaster's Talks