forum logo
  Assistenzafree   Home   Help Ricerca Calendario Tags Login Registrati  
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Cerca

cerca  
Pagine: [1]   Vai Giù
Aggiungi segnalibro Stampa
Topic: [FORUM]  (Letto 930 volte)
« il: 06 Dicembre 2006, 01:36:34 »
scrambler_900 Offline
Hero Member

Ciao da srambler_900

Ero indeciso se questo fosse un bug e dopo averci pensato a parer mio lo è,

il forum è ben articolato,vedo che cresce l'utenza ok tutto bene ma credo che sia lasciato troppo a se stesso

immagino che ognuno ha i propri impegni non solo lavorativi ma credo che in un forun che vuole crescere sia necessario essere presenti il + possibile

oltre a questo sono davvero pochi gli utenti che provano a dire la loro,un forum cresce sullo scambio di consigli ed esperienze oltre che sulla conoscenza del settore informatico e tecnico,andrebbe incoraggiata a partecipare attivamete l'utenza di assistenza free

è solo il mio punto di vista non me ne voglia nessuno  Mr. Green

Loggato

Assistenza free - Forum
« il: 06 Dicembre 2006, 01:36:34 »

Loggato
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2006, 11:28:14 »
admin Offline
Administrator
Hero Member

Ciao Scrambler,
Questo non mi sembra un bug i bug sono gli errori tecnici la tua è una critica.
Cmq questa boards è stata creata anche per le critiche-suggerimenti.

Detto questo ti rispondo per punti:

Citazione
il forum è ben articolato,vedo che cresce l'utenza ok tutto bene ma credo che sia lasciato troppo a se stesso

Lasciato troppo a se stesso mi sembrano parole grosse... Hai mai visto uno spam o disordini che non sono stati bloccati prontamente? Hai mai visto un quesito senza risposta per più di 2gg? Certo si potrebbe fare di più ma devi contare che il nostro forum è diverso dagli altri diamo risposte più approfondite e non molliamo un quesito finché non si è risolto in altri forum ti danno al massimo 4-5 reply da persone non competenti a volte.
Per mantenere questo standard di qualità occorrono tempi più lunghi e come vedi a volte rispondere subito non è la miglior cosa perchè spesse volte l'utente ha bisogno di essere seguito passo-passo.

Citazione
immagino che ognuno ha i propri impegni non solo lavorativi ma credo che in un forum che vuole crescere sia necessario essere presenti il + possibile

Faccio sempre il paragone con altri forum più frequentati, hai mai visto admin che rispondono sempre? Al massimo sono moderatori e le risposte arrivano molto ma molto più tardi rispetto a noi.  Dai uno sguardo alla statistiche l'utente più online sono io questo dimostra l'impegno costante e continuo. Non sempre ho la possibilità di rimanere loggato ma loggo tutti i giorni almeno 2 volte al giorno, se questo è poco non so cosa intendi per essere presente di più...

Citazione
oltre a questo sono davvero pochi gli utenti che provano a dire la loro,un forum cresce sullo scambio di consigli ed esperienze oltre che sulla conoscenza del settore informatico e tecnico,andrebbe incoraggiata a partecipare attivamente l'utenza di assistenza free
Anche qui il problema non è di facile gestione ognuno è libero di partecipare come e quando vuole.

Sinceramente io penso che si comincia a sentire un pò la mancanza di qualche moderatore ma che sta andando così male non credo. Credo anche che assistenzafree stia crescendo in modo costante e graduale ma con alti e bassi, c'è la stiamo mettendo tutta credimi per affermarci nel mondo del software ma conta che i concorrenti sono tanti e da molto più tempo certi anche da 8-9 anni noi appena da 1 competere con loro non è cosa facile.

Molti altri hanno soldi da investire e sono appoggiati da società noi siamo "soltanto" (si fa per dire) appassionati.

Ora che giustamente hai espresso la tua opinione chiedo a te non solo le critiche ma anche i suggerimenti del tipo come risolveresti te questi problemi?
Questo era lo scopo della boards critiche ma non disfattiste con una soluzione.
Loggato

Aiutaci ad aiutarti:
1. Inserisci il sistema operativo nel tuo profilo.
2. Leggi il regolamento e le Faq integrative.
3. Leggi come postare correttamente.
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2006, 12:47:54 »
scrambler_900 Offline
Hero Member

infatti admin,la mia "critica" era o voleva essere costruttiva,le risposte arrivano sempre e sono impeccabili

non ho neanche pensato a spam o affini anche perchè leggo che almeno una risposta a testa la dai ogni giorno e quindi l'ordine è assicurato

io volevo dire che mi piacerebbe vederlo crescere ancora il forum e cerco di contribuire anche se non ho il livello di conoscenza che puoi avere tu

se si riuscisse a coprire + volte al giorno l'esigenza di risposte del forum + che altro da parte dei visitatori io credo che dopo si registrerebbero

come ha fatto sara ho  visto che ha postato 2 volte come visitatrice e dopo si è loggata

sarebbe bello che + persone intervenissero perchè sarebbe di spunto a quelli che non intervengono x paura di non essere all'altezza

comunque x me va bene anche cosi,continuerò a partecipare nel limite del possibile e a portare avanti i progetti iniziati

un saluto  Wink

Loggato

« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2006, 13:11:29 »
admin Offline
Administrator
Hero Member

Si certo sarebbe bello più partecipazione ma penso che sia una questione di tempo legata sopratutto alla crescita del forum. Mi sa che dobbiamo cercare moderatori quello si vedremo di mettere qualche annuncio.

Cmq per me sei bravo Scrambler e disponibile se la tua passione è il computer/internet perchè non fai richiesta sulla board gruppo di lavoro? Magari proprio come moderatore no?

Non preoccuparti se non sai tutto neanche Io so tutto! Il mondo dell'informatica è vastissimo e cambia di continuo, ogni giorno si impara e si affinano le conoscenze.

Chi dice di sapere tutto lascialo perdere è soltanto un presuntuoso.  Mr. Green
Loggato

Aiutaci ad aiutarti:
1. Inserisci il sistema operativo nel tuo profilo.
2. Leggi il regolamento e le Faq integrative.
3. Leggi come postare correttamente.
Assistenza free - Forum

Loggato
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
Aggiungi segnalibro Stampa
Salta a:  

© 2006 - 2008 Assistenza free - Forum
hbSkins | Powered by SMF 1.1.6 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Seo4Smf v0.2 © Webmaster's Talks

Sitemap
Google ha visitato per ultimo questa pagina 09 Novembre 2008, 22:58:33