Cito :

Scusa se l'ho fatto la prossima volta ti cercherò un ingegnere (by admin)
Scolta io come ho detto all'inizio, accetto qualunque consiglio, infatti ho preso in considerazione la tua idea, sn andato a mediaworld e ho visot che comunque gli skermi lcd con le varie entrare costano dalle 80€ in su, e sono pure belli, altro che quella cazz*ta di skermo del gameboy color, NON CE PARAGONE, nel senso che hai pinamente ragione.. Io ho capito che state cercando di aiutarmi anke a risparmiare, forse anke xke la mia idea potrebbe essere realizzabile ma forse potrebbe costarmi qlks in + di un normale skermo. AVETE RAGIONE !!!

Xo come ha detto scambler :

"lui vorrebbe modificare il Gam Boy Color e realizzare questo suo progetto, che per noi è irrealizzabile e magari una perdita di tempo assoluta ma non lo è per lui"
Nel senso che io sn un po strano e forse questo si era capito, ma mi piacerebbe creare un monitorino dal nulla usando cio che ho io a casa e cio che piu si avvicina è il gameboy ...
Cmq mi rendo conto che a molti puo sembrare una vera perdita di tempo, una ca***ta astronomica, xo se potesse essere realizzabile non sarebbe una cosa carina ??

Cmq ripeto cio che dico sempre RINGRAZIO TT LO STAFF KE PAZIENTEMENTE CERCA DI AIUTARMI, IO ACCETTO TUTTI I VOSTRI CONSIGLI, DAVVERO... (xo non prendetevela se metto in discussione le vostre idee, penso che comunque da un dibattito, quindi da un muiscuglio di idee possa venire fuori qlks di concreto)

RIPETO GRAZIE ADMIN E SCAMBLER

V.V.B.