Il gruppo di lavoro significa far parte dello staff di assistenzafree! Hai sempre desiderato conoscere i retroscena di un sito? Un esperienza unica ed eccezionale potrete imparare affianco a gli esperti del settore, moderare il forum, seguire progetti, scrivere guide, articoli, news ecc.. Tutto in relazione al misterioso ed affascinante mondo dell’informatica! Potrebbe essere il tuo trampolino di lancio per aprire un tuo sito successo chi sa...
Voglio partecipare come faccio? In questa boards verrano aperti nuovi topic intitolati “candidature – mansione richiesta” Una volta controllata la disponibilità di una mansione basterà rispondere con il vostro assenso indicando tempi e disponibilità. In seguito vi verrano fornite tutte le informazioni necessarie.
Mi voglio proporre per altre mansioni posso? Si certo puoi auto-proporti aprendo un nuovo topic intitolato: Mi candido per – mansione preferita indicando motivazione, tempi e disponibilità.
Quali mansioni ricercate? Moderatori. Collaboratori di progetti (riferiti alla boards Idee & Progetti ). Scrittori di articoli, guide, news riguardanti il mondo informatico. Webmaster per collaborare con lo sviluppo strutturale del sito Webdesinger per collaborare con lo sviluppo grafico del sito
Sarò idoneo per una certa mansione? Servono dei requisiti? I requisiti richiesti sono pochi, ovvi e semplici: la serietà verso un impegno preso, passione per l’informatica in genere, conoscenze medie di internet e windows , disponibilità, pazienza con gli utenti, tempo libero. Esempio: Un buon moderatore – è sempre gentile con gli utenti e ha voglia di rispondere SEMPRE a tutti, anche se si è già risposto 100 volte a quella domanda.
Verro pagato? Assistenzafree nasce con uno spirito libero, ogni giorno aiuta decine e decine di persone con vere e proprie consulenze informatiche, fornendo un supporto concreto, crea e scrive notizie, guide, manuali tutto questo in modo gratuito ed immediato! lo stimolo che ci spinge è l’immensa passione verso i computer ed internet, questo dovrebbe essere anche il tuo… Ci piacerebbe davvero offrire lavoro retribuito ma al momento non ci è concesso, i ricavi pubblicitari come molti staranno pensando sono si una fonte di guadagno ma attualmente sono appena sufficienti per pagare le spese di gestione (server,banda,ecc.).
|