Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema nel visualizzare ie in 16:9

max209 non è in linea Junior Member

Predefinito problema nel visualizzare ie in 16:9

ciao a tutti sono nuovo e poco esperto ,da poco ho sostituito il pc ho tenuto la scheda video e lo schermo in 16:9 e lo stesso so xp adesso vedo in 16:9 tutto tranne alcune pagine internet come tiscali che sono in 4:3 mentre la barra sopra di ie e in 16:9 altre pagine come google si vedono perfettamente spero qualcuno mi possa aiutere grazie

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito

Ciao max209,
    Addirittura una pagina web ti cambia le proporzioni dello schermo? Mi sembra strano....
    Prova a mandarci il link di questa pagina perchè così come è posto il problema è un enigma

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Exclamation la risoluzione dello schermo varia da sola ?

infatti , aspettavo appunto che qualcuno spiegasse la richiesta, perchè non l'ho capita

le pagine web, cosi come le cartelle di windows , si adattano alla risoluzione impostata dalle opzioni dello schermo e di conseguenza alla larghezza alla altezza, ma tutto ciò in modo del tutto indipendentedalle proporzioni dello schermo

una qualsiasi pagina web visualizzata su un 17 pollici si vedrà come su un 15 pollici ma naturalmente in modo proporzionale alle dimemsioni dello schermo , non ci sono altre differenze

A MENO CHE . le impostazioni di ZOOM del browser , variano da sole di volta in volta (improbabile)

oltre ai link chiesti da admin (max121), mi piacerebbe conoscere marca e modello del monitor e della scheda video

e mi servirebbe anche qualche screenshot delle pagine web incriminate

clic su tasto stamp - apri paint . clic su incolla, salvi immagine carichi e alleghi nel forum

puoi farlo anche usando HoverSnap
    Ultima modifica di scrambler_900; 6/May/2009 a 18:03:32 Motivo: evidenziato testo