andresti ad incasinare e poi metti che ti beccano meglio lasciare stare...
poichè l'account che usi non è amministratore
aspetta
scrambler_900
Max121
loro sapranno darti una mano
ciao
davide
La domanda vi risulterà probabilmente banale....ma io non sono molto esperta...so due cose in croce.....
bene...il mio problema..è che vorrei scaricare nel pc del mio ufficio la mia chiavetta alice mobile...ma gli amministratori di rete mi hanno blindato il pc e non riesco a scaricare alcunchè-----------
ma sono sicura che un sistema per aggirare ciò deve esistere...un sistema per i download vari.....
qualcuno può indicarmelo...?
grazie ....
andresti ad incasinare e poi metti che ti beccano meglio lasciare stare...
poichè l'account che usi non è amministratore
aspetta
scrambler_900
Max121
loro sapranno darti una mano
ciao
davide
un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee
Grazie Davide...proverò a chiedere a loro....
buona giornata
Ciao Diana,
tutto dipende da che tipo di limitazioni ci sono, non puoi scaricare è troppo generico cosa significa?
Ad esempio in molte aziende bloccano l'accesso ai social network facebook, myspace, Youtube ecc...
Di solito questo sistema di filtraggio è fatto tramite firewall incluso nel router per aggirarlo è semplicissimo basta inviare una richiesta da un altro dominio non incluso nella lista nera.
Es. utilizzando questi siti
UNBLOCK FACEBOOK PROXY | UNBLOCKED FACEBOOK ACCESS | UNBLOCK PROXY
SilentSurf
Oppure se hai un pò di pratica puoi utilizzare gli OpenDNS sul sito trovi le info passo-passo.
Grazie Max per avermi risposto.....lo apprezzo molto....
scusa anche il mio linguaggio improprio ma non sono molto esperta...ma mi applico molto....
detto questo il mio problema è che nel pc dell'azienda internet è bloccato..e quindi non posso navigare e conseguentemente non posso utilizzare i sistemi che mi hai suggerito...e in più non posso scaricare nulla di nulla...
volevo usare la mia chiavetta usb alice per navigare..quindi a mie spese e non certamente a spese dell'azienda...e mi chiedevo..anzi ti chiedevo..esiste un sistema per superare questi vincoli e quindi installarla?
spero di essere stata più chiara....
grazie
diana
Ciao Diana
dai uno sguardo a questo articolo , c'è un metodo che puoi realizzare facilmente anche tu
Come aggirare restrizioni msn e internet in ufficio e nelle scuole | Tecno blog: web, computer e cellulari
è necessario che il pc abbia una connessione di rete attiva, e, che tu possa usare una chiave usb
anche questo articoloqui di seguito è interessante, ma a giudicare dai commenti non sembra che funzioni sempre
Aprire siti Internet bloccati a lavoro | Salvatore Aranzulla
altri articoli interessanti
Download At Work: come scaricare file aggirando le restrizioni di Firewall e Proxy - Geekissimo
Scaricare file Torrent da casa o dall’ufficio grazie a Dropbox - Geekissimo
se hai domande chiedi pure
Scrambler......
grazie anche a te....
ma probabilmente non riesco ad rappresentare bene il problema che ho....io la connessione ce l'ho....ma non posso accedere ad internet...in quanto interdetto ....non potendo accedere ad internet...come faccio ad accedere ai siti vari..che potrebbero teoricamenete aiutarmi ad risolvere il problema??
non posso accedere ad internet...adesso specifico la domanda...voi esperti avete da suggeririmi un modo per modificare i parametri o qualsiasi altra cosa ci sia da modificare che mi consenta di scaricare (download) la mia chiavetta usb alice o altro programma... considerato che gli amministratori di rete hanno impedito l'accesso ad internet e conseguetemente ai download di qualsiasi altro programma.
Sarò stata chiara questa volta...???
Lo spero....
Diana
Diana, noi abbiamo capito, tu invece hai fatto come ti è stato suggerito?
vedo che adesso hai accesso a internet , vedo che navighi e scrivi nel forum quindi puoi andare a vedere il contenuto dei siti che ti sono stati suggeriti
ti accorgerai che abbiamo capito benissimo ciò che chiedi ma sta a te realizzarlo
Segnalibri