Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: chi mi aiuta?

diana non è in linea Junior Member

Smile chi mi aiuta?

La domanda vi risulterà probabilmente banale....ma io non sono molto esperta...so due cose in croce.....
    bene...il mio problema..è che vorrei scaricare nel pc del mio ufficio la mia chiavetta alice mobile...ma gli amministratori di rete mi hanno blindato il pc e non riesco a scaricare alcunchè-----------
    ma sono sicura che un sistema per aggirare ciò deve esistere...un sistema per i download vari.....
    qualcuno può indicarmelo...?
    grazie ....

L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member

Predefinito

andresti ad incasinare e poi metti che ti beccano meglio lasciare stare...
    poichè l'account che usi non è amministratore

aspetta
    scrambler_900
    Max121

loro sapranno darti una mano

ciao
    davide
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

Predefinito grazie........

Grazie Davide...proverò a chiedere a loro....
    buona giornata

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito aggirare firewall ufficio

Ciao Diana,
    tutto dipende da che tipo di limitazioni ci sono, non puoi scaricare è troppo generico cosa significa?

Ad esempio in molte aziende bloccano l'accesso ai social network facebook, myspace, Youtube ecc...

Di solito questo sistema di filtraggio è fatto tramite firewall incluso nel router per aggirarlo è semplicissimo basta inviare una richiesta da un altro dominio non incluso nella lista nera.

Es. utilizzando questi siti
    UNBLOCK FACEBOOK PROXY | UNBLOCKED FACEBOOK ACCESS | UNBLOCK PROXY
    SilentSurf

Oppure se hai un pò di pratica puoi utilizzare gli OpenDNS sul sito trovi le info passo-passo.

Smile ..........

Grazie Max per avermi risposto.....lo apprezzo molto....
    scusa anche il mio linguaggio improprio ma non sono molto esperta...ma mi applico molto....
    detto questo il mio problema è che nel pc dell'azienda internet è bloccato..e quindi non posso navigare e conseguentemente non posso utilizzare i sistemi che mi hai suggerito...e in più non posso scaricare nulla di nulla...
    volevo usare la mia chiavetta usb alice per navigare..quindi a mie spese e non certamente a spese dell'azienda...e mi chiedevo..anzi ti chiedevo..esiste un sistema per superare questi vincoli e quindi installarla?
    spero di essere stata più chiara....
    grazie
    diana

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Exclamation

Ciao Diana

dai uno sguardo a questo articolo , c'è un metodo che puoi realizzare facilmente anche tu

Come aggirare restrizioni msn e internet in ufficio e nelle scuole | Tecno blog: web, computer e cellulari

è necessario che il pc abbia una connessione di rete attiva, e, che tu possa usare una chiave usb

anche questo articoloqui di seguito è interessante, ma a giudicare dai commenti non sembra che funzioni sempre

Aprire siti Internet bloccati a lavoro | Salvatore Aranzulla

altri articoli interessanti

Download At Work: come scaricare file aggirando le restrizioni di Firewall e Proxy - Geekissimo

Scaricare file Torrent da casa o dall’ufficio grazie a Dropbox - Geekissimo

se hai domande chiedi pure

Smile ...........

Scrambler......
    grazie anche a te....
    ma probabilmente non riesco ad rappresentare bene il problema che ho....io la connessione ce l'ho....ma non posso accedere ad internet...in quanto interdetto ....non potendo accedere ad internet...come faccio ad accedere ai siti vari..che potrebbero teoricamenete aiutarmi ad risolvere il problema??

non posso accedere ad internet...adesso specifico la domanda...voi esperti avete da suggeririmi un modo per modificare i parametri o qualsiasi altra cosa ci sia da modificare che mi consenta di scaricare (download) la mia chiavetta usb alice o altro programma... considerato che gli amministratori di rete hanno impedito l'accesso ad internet e conseguetemente ai download di qualsiasi altro programma.
    Sarò stata chiara questa volta...???
    Lo spero....
    Diana

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Predefinito

Diana, noi abbiamo capito, tu invece hai fatto come ti è stato suggerito?

vedo che adesso hai accesso a internet , vedo che navighi e scrivi nel forum quindi puoi andare a vedere il contenuto dei siti che ti sono stati suggeriti

ti accorgerai che abbiamo capito benissimo ciò che chiedi ma sta a te realizzarlo

Segnalibri

Permessi di invio