andresti ad incasinare e poi metti che ti beccano meglio lasciare stare...
poichè l'account che usi non è amministratore
aspetta
scrambler_900
Max121
loro sapranno darti una mano
ciao
davide
La domanda vi risulterà probabilmente banale....ma io non sono molto esperta...so due cose in croce.....
bene...il mio problema..è che vorrei scaricare nel pc del mio ufficio la mia chiavetta alice mobile...ma gli amministratori di rete mi hanno blindato il pc e non riesco a scaricare alcunchè-----------
ma sono sicura che un sistema per aggirare ciò deve esistere...un sistema per i download vari.....
qualcuno può indicarmelo...?
grazie ....
andresti ad incasinare e poi metti che ti beccano meglio lasciare stare...
poichè l'account che usi non è amministratore
aspetta
scrambler_900
Max121
loro sapranno darti una mano
ciao
davide
un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee
Grazie Davide...proverò a chiedere a loro....
buona giornata
Ciao Diana,
tutto dipende da che tipo di limitazioni ci sono, non puoi scaricare è troppo generico cosa significa?
Ad esempio in molte aziende bloccano l'accesso ai social network facebook, myspace, Youtube ecc...
Di solito questo sistema di filtraggio è fatto tramite firewall incluso nel router per aggirarlo è semplicissimo basta inviare una richiesta da un altro dominio non incluso nella lista nera.
Es. utilizzando questi siti
UNBLOCK FACEBOOK PROXY | UNBLOCKED FACEBOOK ACCESS | UNBLOCK PROXY
SilentSurf
Oppure se hai un pò di pratica puoi utilizzare gli OpenDNS sul sito trovi le info passo-passo.
Grazie Max per avermi risposto.....lo apprezzo molto....
scusa anche il mio linguaggio improprio ma non sono molto esperta...ma mi applico molto....
detto questo il mio problema è che nel pc dell'azienda internet è bloccato..e quindi non posso navigare e conseguentemente non posso utilizzare i sistemi che mi hai suggerito...e in più non posso scaricare nulla di nulla...