Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: chi mi aiuta?

diana non è in linea Junior Member

Smile chi mi aiuta?

La domanda vi risulterà probabilmente banale....ma io non sono molto esperta...so due cose in croce.....
    bene...il mio problema..è che vorrei scaricare nel pc del mio ufficio la mia chiavetta alice mobile...ma gli amministratori di rete mi hanno blindato il pc e non riesco a scaricare alcunchè-----------
    ma sono sicura che un sistema per aggirare ciò deve esistere...un sistema per i download vari.....
    qualcuno può indicarmelo...?
    grazie ....

L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member

Predefinito

andresti ad incasinare e poi metti che ti beccano meglio lasciare stare...
    poichè l'account che usi non è amministratore

aspetta
    scrambler_900
    Max121

loro sapranno darti una mano

ciao
    davide
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

Predefinito grazie........

Grazie Davide...proverò a chiedere a loro....
    buona giornata

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito aggirare firewall ufficio

Ciao Diana,
    tutto dipende da che tipo di limitazioni ci sono, non puoi scaricare è troppo generico cosa significa?

Ad esempio in molte aziende bloccano l'accesso ai social network facebook, myspace, Youtube ecc...

Di solito questo sistema di filtraggio è fatto tramite firewall incluso nel router per aggirarlo è semplicissimo basta inviare una richiesta da un altro dominio non incluso nella lista nera.

Es. utilizzando questi siti
    UNBLOCK FACEBOOK PROXY | UNBLOCKED FACEBOOK ACCESS | UNBLOCK PROXY
    SilentSurf

Oppure se hai un pò di pratica puoi utilizzare gli OpenDNS sul sito trovi le info passo-passo.

Smile ..........

Grazie Max per avermi risposto.....lo apprezzo molto....
    scusa anche il mio linguaggio improprio ma non sono molto esperta...ma mi applico molto....