Salve a tutti,

sono un nuovo utente, vi sottopongo il problema che stÓ avendo il mio cumputer, quando lo avviavo (con tutte le periferiche attaccate) si bloccava sul BIOS e non potevo nemmeno entrarci dentro.
Su consiglio di un mio amico ho provato a farlo partire staccando tutto cio che non Ŕ essenziale ed in effetti con solo attaccato il maus (usb) il monitor e la tastiera il computer parte regolarmente.
Successivamente ho attaccato il cavo di internet e parte comunque poi ho provato con le altre periferiche che vanno via USB e qui nascono i problemi.
Per esempio quando attacco l' hard disk esternoil computer si blocca su BIOS e se provo ad attaccarlo quando il computer Ŕ gia avviato a volte non lo "sente" oppure esce un messaggio che c'Ŕ stato un problema con il rilevamento dell'hardware e il computer non lo riconosce (comunque ultimamente quando attacco il cavo usb dell'hard disk esterno a computer avviato semplicemente non succede niente).
Purtroppo non ho la possibilitÓ di provare l'hard disk su un altro computer per verificare se il problema dipende da lui.
Secondo voi quale Ŕ il problema?
Grazie