Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiutooooo

delly non è in linea Junior Member

Unhappy Aiutooooo

Ieri mentre stampavo dei documenti, mi sono ritrovata le icone che ho sul desktop selezionate....cioè dietro la scritta che le definisce, sono colorate di blu....non sò che diamine ho combinato...dopo la stampa, ho visto la stampante ancora visibile sulla barra...avevo delle stampe in sospeso, ho ricollegato il tutto e ho fatto finire di stampare....ma ancora oggi dopo che il pc è stato spento tutta notte...il desktop compare sempre allo stesso modo...stamattina riaccendendo una mascherina mi segnalava grave errore in outlook.....se potete aiutarmi grazie!!!!

L'avatar di telarc
    telarc non è in linea Member

Predefinito

Ciao Delly !!

• Non capisco che cosa ti e' successo sul desktop .Puoi inviare informazioni maggiori ? Cliccando sulle icone riesci ad aprire i programmi ?? Tutte le icone si sono colorate di blu ? Ci sono tutte le icone o e' scomparsa qualcuna ??
    • Che messaggio di errore ti sta dando la finestra di errore di Outlook ??Deve indicarti un codice di errore composto da numeri e lettere!!

ho ricollegato il tutto
    Che significa ho ricollegato tutto ?? Hai staccato cavi. mentri stavi stampando ...??

Hai avviato una scansione con il tuo antivirus e il tuo antispyware ?

Facci sapere tutto !!!

Unhappy

Quote Originariamente inviato da telarc Visualizza il messaggio
    Ciao Delly !!

• Non capisco che cosa ti e' successo sul desktop .Puoi inviare informazioni maggiori ? Cliccando sulle icone riesci ad aprire i programmi ?? Tutte le icone si sono colorate di blu ? Ci sono tutte le icone o e' scomparsa qualcuna ??
    • Che messaggio di errore ti sta dando la finestra di errore di Outlook ??Deve indicarti un codice di errore composto da numeri e lettere!!

Che significa ho ricollegato tutto ?? Hai staccato cavi. mentri stavi stampando ...??

Hai avviato una scansione con il tuo antivirus e il tuo antispyware ?

Facci sapere tutto !!!
    Cliccando sulle icone riesco ad aprire tutti i programmi....e non mi sembra ne manchi qualcuna (anche se potrebbe essere poichè ne ho veramente tante)
    Le scritte sono tutte colorate di blu come se io le avessi selezionate.

Non ricordo il messaggio di errore che mi dava Outlook poichè stamattina ho chiuso la finestra senza prendere nota del numero di errore.

Avevo lanciato una stampa con la laserjet e non mi era partita....ho rilanciato e non mi era ancora partita....ed allora come faccio spesso quando ho dato STAMPA...ho selezionato sempre la Laserjet però con la scritta aggiuntiva (copia1); dopodichè mi ha stampato il documento, dopo ho staccato spina e cavo USB ma nella barra in basso a destra compariva ovviamente ancora la stampante e cliccandoci mi diceva che c'erano due stampe in sospeso...quindi ho rimesso il cavo e la usb e la stampante mi ha stampato le due copie che avevo lanciato inizialmente.
    Comunque è tutta una mia idea che possa essere dipeso da quello...perchè ieri ero anche connessa ad internet e stavo pure lavorando su un documento di Word...quindi potrebbero esserci altre ragioni...
    Stamattina ho provato a fare pure una pulizia con CCleaner ma nada...le icone sono ancora blu....
    Non ho fatto una scansione invece con l'antivirus....
    Grazie mille della pazienza....

Predefinito

Quote Originariamente inviato da delly Visualizza il messaggio
    Cliccando sulle icone riesco ad aprire tutti i programmi....e non mi sembra ne manchi qualcuna (anche se potrebbe essere poichè ne ho veramente tante)
    Le scritte sono tutte colorate di blu come se io le avessi selezionate.

Non ricordo il messaggio di errore che mi dava Outlook poichè stamattina ho chiuso la finestra senza prendere nota del numero di errore.

Avevo lanciato una stampa con la laserjet e non mi era partita....ho rilanciato e non mi era ancora partita....ed allora come faccio spesso quando ho dato STAMPA...ho selezionato sempre la Laserjet però con la scritta aggiuntiva (copia1); dopodichè mi ha stampato il documento, dopo ho staccato spina e cavo USB ma nella barra in basso a destra compariva ovviamente ancora la stampante e cliccandoci mi diceva che c'erano due stampe in sospeso...quindi ho rimesso il cavo e la usb e la stampante mi ha stampato le due copie che avevo lanciato inizialmente.
    Comunque è tutta una mia idea che possa essere dipeso da quello...perchè ieri ero anche connessa ad internet e stavo pure lavorando su un documento di Word...quindi potrebbero esserci altre ragioni...
    Stamattina ho provato a fare pure una pulizia con CCleaner ma nada...le icone sono ancora blu....
    Non ho fatto una scansione invece con l'antivirus....
    Grazie mille della pazienza....
    Dimenticavo...ieri mentre è successo stavo anche inserendo dei numeri telefonici in Outlook...della serie stavo facendo di tutto e di più .....con programmi vari aperti e stampe in sospeso Gulp!!!!!

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Arrow

senza altri elementi è impossibile capire cosa è successo

il sistema operativo è delicato, và usato con cognizione di causa altrimenti succedono queste cose

prova cosi se riesci a sistemare le cose

"risorse del computer" clicca col tasto dx--> proprietà-->avanzate-->effetti_visivi

metti (se manca) e togli (se è presente), una spunta sulla voce: "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"

se non funzionasse

vai sulle proprietà dello schermo (tasto destro sul desktop>proprietà), e poi va su Desktop>Personalizza desktop>Web e togli la spunta su Blocca oggetti Web del desktop

ps:leggi il regolamento, titoli come quello che hai usato (aiuto) sono espressamente vietati

aiuto non è un titolo utile

devi scegliere un titolo che introduce al problema

esempio: problema con icone desktop

altrimenti rischi che ti chiudano la discussione
    Ultima modifica di scrambler_900; 22/September/2009 a 23:41:23

Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrambler_900 Visualizza il messaggio
    senza altri elementi è impossibile capire cosa è successo

il sistema operativo è delicato, và usato con cognizione di causa altrimenti succedono queste cose

prova cosi se riesci a sistemare le cose

"risorse del computer" clicca col tasto dx--> proprietà-->avanzate-->effetti_visivi

metti (se manca) e togli (se è presente), una spunta sulla voce: "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"

se non funzionasse

vai sulle proprietà dello schermo (tasto destro sul desktop>proprietà), e poi va su Desktop>Personalizza desktop>Web e togli la spunta su Blocca oggetti Web del desktop

ps:leggi il regolamento, titoli come quello che hai usato (aiuto) sono espressamente vietati

aiuto non è un titolo utile

devi scegliere un titolo che introduce al problema

esempio: problema con icone desktop

altrimenti rischi che ti chiudano la discussione

Ho provato a fare in tutti e due i modi..ma niente. In proprietà-personalizza-desktop-web- c'è nella finestra un file selezionato del tipo file:///C:DOCUME......IMPOST/Temp/Image00... devo rimuoverlo???

Scusa per il titolo...non sapevo ....mi leggerò il regolamento

Talking

Quote Originariamente inviato da delly Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare in tutti e due i modi..ma niente. In proprietà-personalizza-desktop-web- c'è nella finestra un file selezionato del tipo file:///C:DOCUME......IMPOST/Temp/Image00... devo rimuoverlo???

Scusa per il titolo...non sapevo ....mi leggerò il regolamento

Risolto il problemaaaa!!!!!!!!
    Se ve lo chiedessero altri: >pulsante di destra mouse sul desktop > disponi icone per > deselezionare "blocca elementi web sul desktop".
    Grazie cmq per l'attenzione.....

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Predefinito

leggi la risposta che ti diedi 20 giorni fà

se lo avessi fatto avresti risolto da un pezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrambler_900 Visualizza il messaggio
    leggi la risposta che ti diedi 20 giorni fà

se lo avessi fatto avresti risolto da un pezzo

infatti avevo provato...ma passando da lì..e non sò il perchè non aveva fatto nulla.....ed invece facendo il percorso che ti ho scritto ....è andato tutto a posto...grazie cmq :)

P.S. In effetti passando da personalizza desktop parla di "oggetti web"...da dove sono passata io dice "elememti web"
    Ultima modifica di delly; 5/October/2009 a 13:00:07

Segnalibri

Permessi di invio