Router. wireless
ciao,
mi scuso se scrivo qui ma non sapevo qualle fosse la stanza più appropriata per farlo...
ho un problema con il mio router. praticamente riesco a connettermi alla mia rete wireless tramite portatile ma non riesco a far connettere il mio cellulare.
premetto che la rete ha indirizzi statici interni (per il corretto funzionamento di programmi che li richiedono...), con DHCP disattivato; invece di avere la chiave di accesso ho la protezione di identificazione dell'indirizzo MAC di ogni utenza.
ora cercando su internet ho trovato il codice per visualizzare il mio indirizzo MAC del cell ma una volta inserito nelle impostazioni della wireless del router, non cambia niente.
l'errore di connessione è sempre lo stesso che mi da: "nome del server non valido".
naturalmente ad altre reti che non siano la mia riesco a connettermi sena problemi...
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione sperando che sappiate risolvere il mio problema.
Coan4<br /><br />Sistema Operativo > Windows XP Pro<br />Antivirus utilizzato > Nod32<br />Browser utilizzato > IE7 e FF 3.0.3<br />Firewall utilizzato > in attesa di consigli...
Segnalibri