Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: windows si riavvia, schermata nera.......

pitty non è in linea Junior Member

Red face windows si riavvia, schermata nera.......

Salve a tutti , sono nuova e poco esperta di pc !( anzi, pochissimo!!!).
    Ho un Acer Aspire 5610 che solitamente usa mio figlio , nei giorni scorsi, ha letteralmente smesso di funzionare , o meglio si riavvia in continuazione .........non riesco nemmeno ad entrare nel bios in quanto mi chiede la password che io non ho mai inserito ! le ho provate tutte, ho addirittura cercato la batteria tampone ma non l'ho trovata ! Mi sono fatta prestare un cd di windows,ho scaricato il cd live di ubuntu , ma nessun segno di vita , non riesco proprio ad accedere a nessun comando .

Ho il codice che mi compare nella schermaa blu :
    STOP: 0X000000024 (0X00190203,0X865CC828,0XC0000102,0X00000000)

Se ci fosse qualcuno così gentile e disponibile da spiegarmi passo dopo passo e in modo semplice quello che devo fare prima di portare il pc in assistenza sarei molto felice !!!! grazie fin da ora .....
    sto scrivendo da un'altro pc .

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Predefinito

hai provato ad accedere in modalità provvisoria?

accendi il pc e premi F8 fino a che non ti appare una schermata nera con varie opzioni di scelta

con la frecce della tastiera seleziona AVVIO IN MODALITà PROVVISORIA sceglilo e clicca su enter

se il pc si avvia aspetta che si carichi windows, dopo vai su risorse del computer

cicliccaci sopra con il tasto dx del mouse e dopo clicca su proprietà .dalla finestra che appare clicca avanzate tra le linguette in alto

si aprirà una finerstra divisa in 3 sezioni vai su quella in basso avvio e ripristino e clicca su opzioni

si aprirà una nuova finestra ,leggi bene le scelte e accanto a RIAVVIA AUTOMATICAMENTE togli il segno di selezione dalla casella

applica e salva la modifica,quindi prova a riavviare in modo normale