Salve community... Vi spiego in breve....al momento ho la possibilitÓ di usare questo pc solo tramite account guest visto ke l'admin Ŕ in gestione a mio fratello e nn mi Ŕ dato sapere la password x entrarci....il mio obiettivo sarebbe quello di venire a conoscienza della password admin cosi da sbloccarmi successivamente l'account guest....cercando su google mi Ŕ uscita una pagina di questo sito ke mi faceva scaricare ophcrack e spiegava il suo utilizzo...purtroppo anke seguendo tutti i passaggi descritti quando arrivavo alla fase Load:from local SAM mi dava errore( file hash nn trovato)...questo errore pu˛ derivare dal fatto ke io eseguo tutti i passaggi cm descritti in account guest e nn admin?oppure ho sbagliato qualkos'altro?nn contento ho provato ad eseguire il live cd...nel senso l'ho scaricato e masterizzato ma nn riesco a far partire il pc da boots from cd....forse il motivo Ŕ ke ho un netbook e nn avendo lettore cd utilizzo un lettore esterno...molto di questo ke ho detto sn teorie....se qualkuno + pratico potesse darmi delucidazioni ne sarei molto lieto....grazie x la vostra attenzione