Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: i video di youtube, facebook e tutti i siti possibili non vanno...

Erre non è in linea Junior Member

Exclamation i video di youtube, facebook e tutti i siti possibili non vanno...

Salve a tutti,
    ho un problema abbastanza noioso, premetto che:
    -Ho windows XP SP3
    -Ho installato seven transformation pack
    -Il problema si presenta dopo aver installato seven transformation pack
    -Ho flash player

Il problema è il seguente: non voglio disinstallare seven transformation pack, ma quando avvio un video sul web (quindi dai siti) a un certo punto si bloccano, un po' come se il video terminasse. se vado avanti ritorna al punto in cui si è bloccato, e si blocca. Come devo fare?

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Predefinito

che pc hai ?

e in particolare che configurazione hardware ha il pc? (almeno sapere cpu e sua frequenza mhz -ram tipo e quantità)

da quello che scrivi potrebbe essere un problema di risorse insufficienti

purtroppo ti sei già risposto,Il problema si è presentato dopo aver installato seven transformation pack

nonostante non sono dichiarati requisiti particolari il seven transformation pack modifica diversi files e impatta sulla grafica rallentando sempre un pò il sistema,

sui pc meno potenti questi rallentamenti causano i problemi che hai rilevato (ed altri ancora)

molto probabilmente le risorse che utilizza il seven transformation pack,prima servivano a caricare il buffering dei filmati

una mezza soluzione: apri un video e all'inizio lo metti in pausa fino a quando la LINEA DI SCORRIMENTO ARRIVA ALLA FINE
    una volta caricato il video tramite questo sistema premi play e dovresti riuscire a vederlo, MA NON è UNA GRAN SOLUZIONE

poi ci sono queste soluzioni MA NON GARANTISCO CHE TI RISOLVANO IL PROBLEMA

Come guardare i video di YouTube senza interruzioni e scatti | Nothing2Hide

Video di YouTube a Scatti: Cosa Fare Per Risolvere il Problema ?

Evitare di Vedere a Scatti i Video di YouTube con lo Script YOUTUBE BUFFER VIDEO

ovviamente la soluzione MIGLIORE resta sempre quella di rimuovere il seven transformation pack, ma questo solo tu puoi deciderlo