Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con Orbit Downloader

Erre non è in linea Junior Member

Predefinito Problema con Orbit Downloader

Salve a tutti
    installai qualche tempo fa Orbit Downloader, ma mi sembrò praticamente inutile, quindi lo disinstallai. Il problema è che adesso molti download vengono trasferiti ad un programma non esistente.
    Spiego meglio: ogni volta che avvio un download, mi esce una finestra con scritto "download transfereted to orbit downloader" ma questo programma non ce l'ho, quindi il download non parte. come risolvo?
    Dati del mio computer:
    Ho windows XP sp3
    Uso google chrome
    non è raro che mi esca questo messaggio inutile, quindi, questo blocco del download

Grazie per l'aiuto. Se necessario aggiungerò altri dati...

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Predefinito

Di solito in questi casi si procede cosi: lo RI-SCARICHI lo RE-INSTALLI e dopo lo DISINSTALLI

da modalità provvisoria oppure usando REVO-UNINSTALLER o altri programmi a tua scelta ad

esempio MyUninstaller totaluninstall
    etc etc

programma e guida

3 Uninstaller a confronto

oppure

potresti provare cosi

Start > cerca > scrivi il nome del programma disinstallato, in questo modo andrai a
    cercare le cartelle residue del programma, naturalmente eliminale.

Togli dal registro manualmente, la voce residua del programma che hai rimosso

ATTENZIONE, (prima di mettere mani al registro fai sempre un Backup di Registro
    e in caso di problemi o sbagli, andrai a ripristinare.)

dopo il backup fai cosi

start > esegui > regedit > apri l'icona Risorse del Computer, con un clic sul segno +
    (se non è già aperta) e vai alla voce: HKEY_CURRENT_USER > apri con un clic sul segno +
    e cerca la voce: SOFTWARE > apri e cerca il programma da eliminare Orbit Downloader
    tasto destro > ELIMINA.

RIPETI IL TUTTO CERCANDO anche in: HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE
    se Orbit Downloader esiste anche qui, ELIMINALO, come spiegato precedentemente.

chiudi e riavvia

Segnalibri

Permessi di invio