Grande idea Raffy!!!! non ci avevo pensato!

Credevo, a dire il vero, che sarebbe stato più complicato creare video non tanto in fase di realizzazione ma, piuttosto, in fase di gestione.
Occupano sicuramente più spazio sul server!
Io sono pronto a mettere tutta la mia ignoranza a disposizione!!!

comunque si io proponevo proprio questo una sorta di guida avanzata di Xp, ma se nel tempo la cosa piace non è detto che si possa fare anche su DOS per esempio per gli amanti del vintage...

Non ho alcun problema a partecipare attivamente al progetto (nei limiti delle mie possibilità di conoscenza!) però io personalmente non saprei come attivarlo sul forum su questo ho bisogno di una mano!!

Per esempio creare una chat? dei PDF con link a vari video o semplici video scaricabili? non saprei...
Per quanto riguarda le procedure illegali è chiaro che non sarebbero state trattate scrambler però, a dire il vero, non so questo limite da chi è stato fissato.
Come si decide l'illegalità di una cosa?
é una cosa che decide admin oppure ci sono leggi in merito?
Ad esempio nel bypassare una password non c'è niente di illegale se il pc è il tuo personale ma se certo è un pc privato aziendale...
questo però non dipende da noi ma da chi effettua l'operazione!
La responsabilità non dovrebbe ricadere su noi, anche perchè basta andare su google e si può trovare roba peggiore...
Insomma mi fa molto piacere sapere che l'idea è stata presa in seria considerazione e io dedicherò tutto il tempo a me disponibile per questo però penso ci sia bisogno di una seria consultazione prima per decidere le regole del gioco diciamo....
Mi dispiace che la sera non possa essere disponibile per una consultazione quasi in diretta...a quell'ora sono già crollato da un pezzo la mattina purtroppo mi alzo molto presto per lavoro...(ho visto l'ora del post di scrambler...) però in caso d'inizio lavori sono pronto anche ad usare msn, mail o qualsiasi altro mezzo per comunicazioni un pò più rapide!!

attendo notize!