Buongiorno AssistenzaFree: Admin & Staff, visto la sezione provo a dare i miei input ideologici:
1) Diciamo che in ogni sezione principale "mi piacerebbero" o "penso sarebbero utili" alcune sottosezioni per problema diversificato, in modo da:
# dare già l'idea del problema a chi vuole dare assistenza o entra per curiosità.
Poi mi piacerebbero queste 2 sezioni nuove:
2) Sezione [Reti & Internet] per parlare di dei problemi per ottimizzare la cosa o trovar meglio i Pro & Contro di ogni Offerta: dal parlare dei problemi con il Router per Internet, ad una rete Wireless, a quella determinata offerta (es: Telecom, ecc), ecc.
3) Sezione [Triks] per postare tutti i trucchetti per il s.o. dall'uso di quel programma per ottimizzarlo, a quella configurazione per sfruttare al massimo la scheda video nei giochi, a quel "cheat" di registro di sistema ai software free ma utilissimi.
Oppure al posto di queste sotto-sezioni (anche se a mio avviso utilissime), assegnare quella (non so come si chiama scusate) opzione prima del topic più ampia, es:
4) Ho un problema con Windows quindi imposto "[Aiuto]" prima del titolo.
5) Ecco dare più scelta su questa cosa, esempio:
[Wireless] - [Scheda video]
Giusto sempre per facilitare l'interpretazione dei messaggi.
PS: Naturalmente presumo quanto sia immenso il lavoro in un Forum, anche nell'essere solo oderatore e quindi: complimenti ancora!
Ultima modifica di Obi; 23/September/2009 a 04:14:51
Segnalibri