innanzitutto ciao a tutti. sono nuovo, mi sono appena iscritto. ho creato e pubblicato ieri il mio primo sito (ovviamente sull'informatica). mi piacerebbe collaborare con un sito importante e serio, quale ritengo che sia questo. il mio modestissimo sito (con tanto di forum) non decolla affatto e allora vorrei fare un po' di esperienza e magari chiedere dei pareri a persone molto più esperte di me. i lati dell'informatica che più mi appassionano sono l'hardware e il web. quindi penso che le mansioni che potrei chiedere di ricoprire sarebbero o moderatore della sezione Hardware o, meglio ancora, collaborare allo sviluppo del sito web. ma vista la mia scarsa esperienza mi accontento.
invece nel campo Hardware ho un po' di esperienza; faccio riparazioni pc, installazione O.S, driver, assistenza ecc.
in questo periodo ho tantissimo tempo libero, ma in generale posso garantire una buona presenza sul sito e sul forum, impegno e volontà non mancano (anzi ;)). attualmente sono disponibile tutte le mattine e quasi tutti i pomeriggi (almeno in parte).
uso linux e ne ho usate varie distribuzioni.
saluti
|