forum logo
  Assistenzafree   Home   Help Ricerca Calendario Tags Login Registrati  
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Cerca

cerca  
Pagine: [1]   Vai Giù
Aggiungi segnalibro Stampa
Topic: Molte domande pochi a rispondere e molti....  (Letto 670 volte)
« il: 20 Ottobre 2007, 00:25:41 »
scrambler_900 Offline
Hero Member

[PROGETTO COINVOLGERE GLI UTENTI NELLA COMUNITY]

Come da titolo è presto detto

le domande sono molte.e chi risponde sempre meno,o sempre i soliti

per essere una community deve poter crescere,poiché una comunity è incentrata sui suoi utenti, essa crescerà se saranno loro a crescere   neutral

cerchiamo di fare in modo che una comunità virtuale sia un’occasione di crescita vera e di stimolo a migliorare,  sarcastic

se la si vive come fosse un centro assistenza,si arriva, si chiede senza dare, è tutto inutile

provate a partecipare,date le vostre risposte quando credete di saperle,
non servono lauree in ingegneria informatica, serve solo un pò di passione e voglia di imparare neutral

invece, leggo di utenti che si lamentano pure dei tempi di attesa,come se fosse dovuto loro qualcosa

di altri utenti che contestano le risposte se e quando non gli piacciono

e di altri che si lamentano  se secondo loro le risposte non sono di aiuto, quando invece dovrebbero solo dire grazie

invece di lamentarvi dimostrate voi quanto valete,partecipate in prima persona,riuscirete ad apprezzare di più chi vi risponderà quando sarete voi ad averne bisogno

Loggato

Assistenza free - Forum
« il: 20 Ottobre 2007, 00:25:41 »

Loggato
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2007, 17:30:32 »
cuivis homini est errare
silver Offline
Full Member

Concordo pienamente su quanto dice il buon Scrambler.
Io personalmente non sono, purtroppo, ancora in grado di dare consigli ad alcuno essendo la mia una preparazione molto superficiale.
Quando sarò cresciuto, se mai crescerò, ben volentieri mi adopererò per aiutare chi si rivolgerà al Forum per un aiuto o un consiglio.
Per ora spero solo che ci siano sempre più persone esperte disposte a collaborare con i soliti Admin, Scrambler, Antonio, ecc.
Un saluto.
Loggato

Sistema Operativo > Windows XP SP3
Browser > IE7
Antivirus-firewall > KIS v.8
Intel Pentium 4 530, 3000 MHz
Memoria > 512 MB
HD > 80 GB
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2007, 17:46:36 »
antonio Offline
Hero Member

Concordo con voi il fatto è che con i computer x quanto se ne possa sapere o essere esperti non se ne sa mai abbastanza poichè ci sono troppe variabili in gioco e da prendere in considerazione (enorme varietà dei componenti hardware tantissimi sistemi operativi quelli aggiornati quelli no,valanga di software che magari va in conflitto con altri) quindi è chiaro che nessuno si sente di rispondere poiche non si sente sicuro  neutral
Loggato
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2007, 23:36:09 »
no avatar steh Offline
Newbie

*

Mi associo!!!
anch'io sono ancora troppo ignorante per dare consigli, però posso esprimere la mia opinione: i consigli che ho ricevuto fino ad ora sono stati preziosissimi e spero in futuro di poter ricambiare!!!  yes
Loggato
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2007, 04:46:42 »
admin Offline
Administrator
Hero Member

Ciao ragazzi,
come potete immaginare la costruzione di una buona community è qualcosa che richiede tempo e sacrifici, da quando abbiamo iniziato fino ad oggi sono stati fatti tanti progressi e ci siamo impegnati parecchio per mantenere un VERO forum di "assistenza".
Certo quando i numeri sono saliti alle stelle ,ed era prevedibile, non abbiamo potuto rispondere a tutti come volevamo e questo mi mette molto rammarico ... arf

Colgo l'occasione di ringraziare chi ha collaborato anche solo con 1 post di risposta e ha fatto crescere insieme il forum di assistenzafree.

Il mio desidero è che questo forum cresca come quelli più grandi e che le risposte siano date un pochino da tutti così da non caricare "i soliti" insieme facendo un piccolo sforzo ciascuno possiamo farcela, perché non ci proviamo?! Dai!

Il bello e che potremmo fare tante cose insieme, come ad esempio un mercatino, ma sempre per mancanza di volontari si blocca tutto e sinceramente mi sto stufando di dire non si può fare!!!

Loggato

Aiutaci ad aiutarti:
1. Inserisci il sistema operativo nel tuo profilo.
2. Leggi il regolamento e le Faq integrative.
3. Leggi come postare correttamente.
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2007, 01:07:58 »
scrambler_900 Offline
Hero Member

una comunity è incentrata sui suoi utenti, essa crescerà se saranno loro a crescere
Loggato

« Risposta #6 il: 22 Novembre 2007, 16:42:07 »
admin Offline
Administrator
Hero Member

lol scrambler stai riempendo il forum di vignette, meno male che non hai messo il nome del sito altrimenti mi toccavo... cool

Loggato

Aiutaci ad aiutarti:
1. Inserisci il sistema operativo nel tuo profilo.
2. Leggi il regolamento e le Faq integrative.
3. Leggi come postare correttamente.
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2008, 15:39:25 »
no avatar meno Offline
Newbie

*

io sono tornato e sarò abbastanza presente.
saluto tutti i nuovi e vecchi utenti del forum, finalmente ho capito come mai il sito e il forum sono stati inaccessibili per un mese!! adesso ripartiamo alla grande!! mi pare di aver capito che non dovrebbero esserci + intoppi...
mi piace l'idea del mercatino... così come l'idea di trattare anche linux... )anche perchè la mentalità free e trasparente di linux secondo me va molto d'accordo con la mentalità stessa del sito e del forum di assistenzafree appunto).
insomma sono pronto alle grandi novità ;) :D
Loggato
Assistenza free - Forum

Loggato
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
Aggiungi segnalibro Stampa
Salta a:  

© 2006 - 2008 Assistenza free - Forum
hbSkins | Powered by SMF 1.1.6 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Seo4Smf v0.2 © Webmaster's Talks

Sitemap