unica cosa da fare aggiornare la play, tanto puoi benissimo collegarla alla rete
vai sul sito spiegano tutto
ciao
davide
Ciao a tutti ,
ho da non molto acquistato una Playstation 3 .
Quello che vorrei capire e' se il problema che ho e' dovuto a errori miei o non e' un problema perche' e' proprio cosi' che la console deve funzionare . Il problema e' che ogni volta che si accende la console , si deve collegare il primo controller con il cavetto usb , assegnare la posizione allo stesso premendo il tasto apposito poi fare lo stesso con il secondo controller , ed allora si possono usare i controlli wireless . Naturalmente l'operazione sopra descritta bisogna farla con un cavetto solo visto che nella confezione del controller che ho acquistato a parte non c'era nessuna traccia di cavetti .
Anche a volerne usare uno solo comunque non cambia la solfa:o si collega prima il controller o e' come se non ci fosse .
Non e' possibile fare in modo che una volta accesa la console si possa giocare senza dover ogni volta assegnare la posizione al/ai controller ?
Un'altra domanda : per comodita' di visualizzazione dei DVD vorrei acquistare il telecomando ; me lo consigliate ? Ho sentito di persone che hanno avuto problemi a collegarlo e di conseguenza ad utilizzarlo...
Ultima domanda : esiste il modo di reperire un manuale d'uso in pdf un po' piu' completo di quello in dotazione ?
Grazie in anticipo per le risposte
unica cosa da fare aggiornare la play, tanto puoi benissimo collegarla alla rete
vai sul sito spiegano tutto
ciao
davide
un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee
Segnalibri