Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Playstation 3 controller

46GIALLO non č in linea Junior Member

Question Playstation 3 controller

Ciao a tutti ,
    ho da non molto acquistato una Playstation 3 .
    Quello che vorrei capire e' se il problema che ho e' dovuto a errori miei o non e' un problema perche' e' proprio cosi' che la console deve funzionare . Il problema e' che ogni volta che si accende la console , si deve collegare il primo controller con il cavetto usb , assegnare la posizione allo stesso premendo il tasto apposito poi fare lo stesso con il secondo controller , ed allora si possono usare i controlli wireless . Naturalmente l'operazione sopra descritta bisogna farla con un cavetto solo visto che nella confezione del controller che ho acquistato a parte non c'era nessuna traccia di cavetti .
    Anche a volerne usare uno solo comunque non cambia la solfa:o si collega prima il controller o e' come se non ci fosse .
    Non e' possibile fare in modo che una volta accesa la console si possa giocare senza dover ogni volta assegnare la posizione al/ai controller ?
    Un'altra domanda : per comodita' di visualizzazione dei DVD vorrei acquistare il telecomando ; me lo consigliate ? Ho sentito di persone che hanno avuto problemi a collegarlo e di conseguenza ad utilizzarlo...
    Ultima domanda : esiste il modo di reperire un manuale d'uso in pdf un po' piu' completo di quello in dotazione ?
    Grazie in anticipo per le risposte

L'avatar di molixii
    molixii non č in linea Senior Member

Predefinito

unica cosa da fare aggiornare la play, tanto puoi benissimo collegarla alla rete

vai sul sito spiegano tutto

ciao
    davide
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee