forum logo
  Assistenzafree   Home   Help Ricerca Calendario Tags Login Registrati  
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Cerca

cerca  
Pagine: [1]   Vai Giù
Aggiungi segnalibro Stampa
Topic: progetto merchandising ( gadget )  (Letto 491 volte)
« il: 18 Giugno 2008, 14:17:38 »
no avatar il principe Online
Hero Member

la proposta che mi accingo ad esporvi e' molto semplice sia da realizzare che per noi utenti del sito parteciparvi

creare una linea di gadget che va da t-shirt a cappellini se si vuole penne o articoli per il pc quale il panno che sta nel notebook  e chi piu ne ha piu ne metta

cioe se avete idee ponetele in essere

il tutto griffato assistenzafree naturalmente stilizzato e con l'aggiunta di un disegno o logo sempre che non esista gia

ora questa e' l'idea

parliamo della realizzazione

prima di tutto bisogna che ognuno di noi "interessato " aderisca  voi direte come ? adesso lo spiego

bisogna creare il cosidetto clisce' cioe' quella cosa che ci permette di stampare sui gadget  tradotto sono soldi

creazione di un logo da parte di un grafico tradotto sono soldi

tolte queste due scocciature ogniuno potra richiedere quello che vuole scegliendo da una lista di prodotti che admin (se d'accordo con il progetto )

mettera a dispozione

il progetto e tutto qui

ora bisogna finanziare il progetto per le due scocciature sopra elencate

come ? admin potrebbe per esempio creare uno sfondo carino con logo assistenzafreee  e chi vuole aderire al progetto al costo di un euro (esempio )

compra lo sfondo cosi si crea un fondo per la realizzazione del progetto

tutto questo e' solo un'idea da perfezionare o scartare

dipende da voi da noi da admin

se volete potete anche insultarmi ma scrivete qualcosa ciao a presto

p.s poi agli insulti rispondo  rofl
Loggato
Assistenza free - Forum
« il: 18 Giugno 2008, 14:17:38 »

Loggato
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2008, 16:40:06 »
scrambler_900 Offline
Hero Member

Scusatemi ma forse avevo capito male  neutral

credevo che si dovesse  soltanto domandare agli utenti del Forum cosa ne pensavano,, della possibilità che lo staff realizzasse un solo ( 1 singolo oggetto )  piccolo gadget con il logo di assistenzafree

e se sarebbero disposti a contribuire con l'acquisto di questo gadget

se si fosse ottenuto un buon feedback sulla proposta, nulla avrebbe impedito allo staff  di passare alla fase successiva cioè progettazione , poi allo sviluppo e distribuzione

credo che admin intendesse questo , io comunque avevo capito questo  neutral

noi siamo solo utenti che cercano di realizzare qualcosa di carino insieme, non abbiamo questo potere gestionale organizzativo o decisionale

potere che spetta esclusivamente allo staff, se quando e nei modi che riterrà opportuno avviare il progetto

messa cosi diventa un'operazione imprenditoriale in piena regola con tanto di esborso di capitale di partenza ( questa cosa non credo che verrà vista bene )

non lo sò, cosi onestamente non mi piace, aspetto di leggere cosa dicono gli  altri
magari il progetto si affina e alla fine potrebbe anche piacermi 

e comunque il mio è solo il parere di un semplice utente , 1 singolo utente quindi non conta nulla

aspettiamo di leggere altre risposte

ps: il logo esiste già da tempo  ( il mouse bianco e rosso) mi sbaglio? a meno che non sia stato cambiato

Loggato

« Risposta #2 il: 18 Giugno 2008, 18:10:59 »
Hero Member

rispondo per punti

Citazione
credevo che si dovesse  soltanto domandare agli utenti del Forum cosa ne pensavano,, della possibilità che lo staff  realizzasse un solo ( 1 singolo oggetto )  piccolo gadget con il logo di assistenzafree

e se sarebbero disposti a contribuire con l'acquisto di questo gadget

se si fosse ottenuto un buon feedback sulla proposta, nulla avrebbe impedito allo staff  di passare alla fase successiva cioè progettazione , poi allo sviluppo e distribuzione

intanto e' e dico e' la proposta di un singolo che deve essere appoggiata da una buona parte degli utenti per essere sviluppata

e fino a qua nulla di diverso da quanto avevi pensato

che sia un singolo gadget o una serie non conta poi cosi tanto perche la difficolta' e' il clisce che poi andra applicato dove si vuole

poi scrambler chi vende questi articoli non ha solo un articolo tipo la penna ha tutto quindi se chiedi una penna una maglia un cappello e' indifferente

il discorso si complica solo per le quantita

Citazione
credo che admin intendesse questo , io comunque avevo capito questo  neutral

noi siamo solo utenti che cercano di realizzare qualcosa di carino insieme, non abbiamo questo potere gestionale organizzativo o decisionale

potere che spetta esclusivamente allo staff, se quando e nei modi che riterrà opportuno avviare il progetto

mi sembra troppo facile fare una proposta e dire admin esegui ho provato nel mio piccolo a trovare anche soluzioni sicuramente scartabili

poi il potere di gestione organizzativo e decisionale .........il tutto e' sempre come gia scritto previa gradimento dello stesso admin

il tuo parere e' sempre gradito favorevole o contrario infatti se noti nel karma punti in piu negativi non ne hai rofl

il logo ce gia, tanto di guadagnato

a presto
Loggato
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2008, 17:52:09 »
admin Offline
Administrator
Hero Member

Ciao di nuovo,
come ho già detto nella discussione ot l'idea non è male,  ma una cosa non è chiara che scopo si vuole raggiungere? Creare dei gadget fine a se stessi? Ok potrebbe interessare a qualcuno, a molti, a nessuno non lo so....

La parte finanziaria è essenziale.

I gadget sarebbero belli davvero immaginiamo anche tappetini del mouse, portachiavi, pendrive ecc..
Loggato

Aiutaci ad aiutarti:
1. Inserisci il sistema operativo nel tuo profilo.
2. Leggi il regolamento e le Faq integrative.
3. Leggi come postare correttamente.
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2008, 23:02:15 »
Hero Member

ciao admin grazie della risposta

veniamo ai tuoi dubbi

io personalmente non voglio trarre guadagno ne notorieta in quanto il marchio assistenzafree non e' mio

immagino che a voi potrebbe fare comodo un po di pubblicita'

se tu pensavi che io avessi qualche scopo ti prego di dirmelo perche io non ci arrivo   neutral

altro tuo dubbio a chi puo interessare, visto cosi ............................ oops.....................................nessuno?

la parte finanziaria sono d'accordo con te e' essenziale  ma la mia idea per finanziare il progetto ti e' piaciuta?

per concludere e' un progetto gia fallito non ce partecipazione

ciaooooooooooo

Loggato
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2008, 15:05:06 »
Hero Member

progetto

B O C C I A T O
Loggato
Assistenza free - Forum

Loggato
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
Aggiungi segnalibro Stampa
Salta a:  

© 2006 - 2008 Assistenza free - Forum
hbSkins | Powered by SMF 1.1.7 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Seo4Smf v0.2 © Webmaster's Talks

Sitemap