L'unica cosa che ha senso è Avira al 2° per il resto è molto discutibile, poi leggendo la fonte ho visto che sono fatti tramite upload server di virustotal che non è la stessa cosa....
sfogliando i feeds mi è capitato un articolo guida su quali sono i migliori antivirus 2009 secondo il il Malware Threat Center
Avira sempre in vetta al 2° posto
avast al 13°
kaspersky 11°
Avg 4°
fino a qui nulla di strano , i risultati in parte confermano la classifica pubblicata sul blog di assistenzafree
ma ci sono diverse new entry che fanno pensare
ma non voglio rovinarvi la sorpresa
se vi interessa, al link qui sotto trovate l'articolo e la classifica
I migliori antivirus secondo il Malware Threat Center. Stupiti? - Geekissimo
Ultima modifica di scrambler_900; 12/May/2009 a 15:02:20 Motivo: corretto refuso
L'unica cosa che ha senso è Avira al 2° per il resto è molto discutibile, poi leggendo la fonte ho visto che sono fatti tramite upload server di virustotal che non è la stessa cosa....
purtroppo caro max la gente ci casca sempre, e' su quello che contano, saranno almeno 2 anni che classifiche e articoli del genere non li guardo proprio piu'. Dalle mie parti si dice " il campagnolo lo fai fesso una volta, alla seconda s'e' imparato"
AVG al 4° posto?
No no no dai, per carità, lentezza scansione, pesante, trova poco.
No no, io son sincero, vengo "drogato" dai test, classifiche, ma poi la miglior cosa è provare noi stessi:
Avira AntiVir come free, potrebbe concorrere anche con molti AV a pagamento, ha l'unico contro dei falsi positivi (ma con Google si ovia al problema).
Ma dai Kaspersky così in basso?
Nod e McAfee pure?
Non sono un esperto ma non mi convince questa classifica scramb.
Esperienza personale:
- TrendMicro: un paio di anni bucato 6 volte. Con un backdoor e diversi virus (Hidden). NON LO CONSIGLIO.
- Kaspersky: un paio di anni mai bucato.
- McAfee: ce l'ho da 6 mesi e tutto va bene...![]()
Sono Sakdi ho perso i dati di accesso
E' uscito AVIRA 10!
- prima si guardano i requisiti sistema (fondamentale)
- poi l'interfaccia è davvero importante (per chi come me non sa)
- e gli altri soft. sicurezza che si abbinano
Segnalibri