Ciao,
ho cercato in internet, ed ho trovato che questa anomalia succede se hai installato ed abilitato una stampante HP.
Prova ad aggiornare i driver, altrimenti prova a selezionare un altra stampante come predefinita.
Salve ragazzi,
quando uso PowerPoint, e decido di chiuderlo VOLONTARIAMENTE, quindi premendo la X di chiusura finestra, mi si apre la schermata di Windows dicendomi che PowerPoint ha smesso di funzionare e che è in corso una ricerca per la soluzione del problema..
Ho disinstallato e reinstallato più volte l'applicativo, ma il problema rimane sempre.
Ho visto, girando su internet, che è un problema comune a molti, forse è legato a Office 2007.
Qualcuno sa come risolverlo?
Grazie
Ciao,
ho cercato in internet, ed ho trovato che questa anomalia succede se hai installato ed abilitato una stampante HP.
Prova ad aggiornare i driver, altrimenti prova a selezionare un altra stampante come predefinita.
CoolerMaster Real Power 520W, Asus P7P55D LE, Intel i3 @3520 Mhz + Zalman 9900 Led , Enermax Everest 120mm,Ati EAH4850 TOP 699/2060 , 4GB RAM Corsair XM3 DC 1600 Mhz, Seagate 250GB +1TB packard bell esterno
RYAn ti ringrazio, avevi ragione.
Proverò a vedere se ci sono dei drive aggiornati della mia stampante HP Photosmart C3100 series.
Ciao
Per dovere di informazione:
Ho scaricato i drive della stampante dal sito HP e si è risolto tutto.
Ciao
@Ambrogio grazie per il feedback
@Ryan ottimo lavoro
Esempio di un quesito perfetto![]()
Segnalibri