Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: product key

L'avatar di marj
    marj non è in linea Junior Member

Angry product key

salve a tutti io ho un problema. nel pc ho microsoft home e student 2007. dopo aver superato il periodo di prova mi si chiede l immissione del product key. io non avendo sotto mano questo codice ho scaricato un programma per individuarlo all interno del pc. quando lo immetto nell' apposito spazio parte l installazione e al termine di questa mi si dice di riavviare i programmi di microsoft office. io li riavvio e la procedura riparte da capo con di nuovo la richiesta di immettere la product key. come posso fare??? grazie

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito Office Student 2007 product key

Ciao
    Probabilmente hai office preinstallato in versione dimostrativa e hai bisogno di una versione completa quindi dovresti acquistare una licenza = product key.

Alternative sono i crack ma sono illegali quindi non ne parliamo nemmeno oppure installi OpenOffice suite gratuita che fa più o meno le stesse cose ma non è appariscente come MS Office.

L'avatar di marj
    marj non è in linea Junior Member

Predefinito

e come faccio per la licenza? mi conviene mettere open office??

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Predefinito

per la licenza vai in un qualsiasi negozio di pc ed acquisti il pacchetto di office

non possiamo assolutamente aiutarti in altro modo ( mi riferisco alle versioni pirata )

visto quel che costa Microsoft office e che open office è gratuito credo che almeno dovresti provarlo

cmq tornando ad office della microsoft, dovrebbe esserci un pacchetto riservato appunto a studenti e che costa un pò meno

se tiinteressa cercare altre alternative apri google e cerca : suite office gratuite

troverai numerose suite interessanti e gratis

cmq secondo me se non costasse cosi tanto, il pacchetto office M$ è sempre il migliore

Segnalibri

Permessi di invio