Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Recuva Problems

L'avatar di Whisper
    Whisper non è in linea Junior Member

Predefinito Recuva Problems

Ho già visto che c'è già qualcosa nel forum su recuva e il recuperare i file ma mi sembra più una guida che un 3D dove risolvere i problemi.
    Detto questo vi informo del mio problema:
    -Ho "recuperato" i file con recuva ma non riesco a salvarli ossia detto meglio,

il software ha effettuato la scansione e risultano tutti i file ma non riesco a salvarli perché mi dice periferica non pronta.
    Posto anche un'immagine che può essere utile.

Imageshack - immagineymb

L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member

Predefinito

credo faccia così poiche è il primo file di tipo .pdf sia con il pallino rosso cioè irrecuperabile...

-se puoi spostare il contenuto nel tuo hd e poi effettuare il recupero
    -cambia la porta usb se si tratta di chiavetta
    -se è possibile ma non mi ricordo cambia la destinazione dei file recuperati

cmq se non recupera la maggior parte delle volte è perchè la memoria è fisicamente danneggiata

facci sapere

ciao
    davide
    Ultima modifica di molixii; 27/July/2009 a 20:34:20
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Predefinito

forse sarebbe + semplice se ci dicessi da che supporto hai tentato il recupero e di che file stiamo parlando

i file che recuvua visualizza non sono sempre tutti recuperabili

Se Recuva trova dei file li mostra come nella sottostante immagine:

Passando in modalità avanzata si può intuitivamente capire quali tra i file trovati possono essere recuperati perchè ancora disponibili e quali invece sono stati corrotti e sovrascritti.

Per recuperare il file lo si seleziona e si clicca su "Recupera...". Si sceglie la destinazione dove salvare il file e si deve sperare di avere avuto abbastanza fortuna che l'operazione possa andare a buon fine.

Il software non garantisce un successo di recupero al 100%

fai un tentatiovo con Restoration

Non necessita di installazione (potete lanciarlo comodamente anche da floppy) ed è in grado di rintracciare tutti i file, eliminati dal cestino, ma che non sono stati ancora sovrascritti. Su vostra richiesta, recupera i file che voi gli indicate.
    Se avete già "restaurato" i file che vi interessano, e volete rendere irrecuperabili quelli che restano, basta chiedere a Restoration di sovrascriverli e nessun software sarà in grado di recuperarli!