bellissimo tollino
è meglio del Debugging Tools for Windows (x86)???
ciao
davide
BlueScreenView scansiona tutti i files minidump dello schermo blu di Windows (blue screen of death) e visualizza informazioni riguardo a tutti gli errori in una tabella.
Per ogni crash, BlueScreenView visualizza il nome del file minidump, la data e l’ora del crash, le informazioni base che riguardano la causa del crash e i dettagli del driver o del modulo che hanno causato il crash (nome del file, nome del prodotto, descrizione del file, versione del file.
Per ogni crash visualizzato nel pannello superiore, potete vedere i dettagli dei drivers caricati durante il crash nel pannello in basso.
BlueScreenViewinoltre segna i drivers che sembrano aver causato l’errore, in questo modo potete facilmente trovare il driver che ha causato il problema.
Scarica BlueScreenView QUI
BlueScreenView - View blue screen of death (STOP error) information.
via:Analizzare e capire il blue screen of death (schermata blu) dei sistemi Windows con BlueScreenView | Trucchetti.com
da installare![]()
bellissimo tollino
è meglio del Debugging Tools for Windows (x86)???
ciao
davide
un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee
OK Il programma e' utile e interessante, tuttavia sarebbe bello averne uno che possa scoprire le cause che impediscono l'installazione di un SO, ma, purtroppo, bisogna andare a ...naso..
Donald
Io sinceramente guardo poco le FINESTRE BLU, perchè difficilmente riesco capire da solo.
Ma almeno m'hanno insegnato di togliere il riavvio automatico del PC, da Pannello di controllo/Sistema/Avanzate e qui togliere spunta a "Riavvia automaticamente".
A chi lo dici!
Io la causa l'avevo "scoperta" ma certo mai risolta.
Dal format XP di un amico, il mio s.o. finestra blu con Notebook, ma tutto ok con il fisso.
Sembra stupida, ma io ho verificato che da HD 2,5 a 3,5, IDE o SATA cambiano tante cose: anche le formattazioni.
Segnalibri