Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: BlueScreenView scansiona i files minidump

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non Ŕ in linea Senior Member

Arrow BlueScreenView scansiona i files minidump

BlueScreenView scansiona tutti i files minidump dello schermo blu di Windows (blue screen of death) e visualizza informazioni riguardo a tutti gli errori in una tabella.

Per ogni crash, BlueScreenView visualizza il nome del file minidump, la data e l’ora del crash, le informazioni base che riguardano la causa del crash e i dettagli del driver o del modulo che hanno causato il crash (nome del file, nome del prodotto, descrizione del file, versione del file.

Per ogni crash visualizzato nel pannello superiore, potete vedere i dettagli dei drivers caricati durante il crash nel pannello in basso.

BlueScreenViewinoltre segna i drivers che sembrano aver causato l’errore, in questo modo potete facilmente trovare il driver che ha causato il problema.

Scarica BlueScreenView QUI
    BlueScreenView - View blue screen of death (STOP error) information.

via:Analizzare e capire il blue screen of death (schermata blu) dei sistemi Windows con BlueScreenView | Trucchetti.com

da installare

L'avatar di molixii
    molixii non Ŕ in linea Senior Member

Predefinito

bellissimo tollino
    Ŕ meglio del Debugging Tools for Windows (x86)???

ciao
    davide
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

Hardisk non Ŕ in linea Junior Member

Predefinito Valido

OK Il programma e' utile e interessante, tuttavia sarebbe bello averne uno che possa scoprire le cause che impediscono l'installazione di un SO, ma, purtroppo, bisogna andare a ...naso..

Donald

L'avatar di Obi
    Obi
    Obi non Ŕ in linea Senior Member

Predefinito

Io sinceramente guardo poco le FINESTRE BLU, perchŔ difficilmente riesco capire da solo.
    Ma almeno m'hanno insegnato di togliere il riavvio automatico del PC, da Pannello di controllo/Sistema/Avanzate e qui togliere spunta a "Riavvia automaticamente".

Quote Originariamente inviato da Hardisk Visualizza il messaggio
    OK Il programma e' utile e interessante, tuttavia sarebbe bello averne uno che possa scoprire le cause che impediscono l'installazione di un SO, ma, purtroppo, bisogna andare a ...naso..
    A chi lo dici!
    Io la causa l'avevo "scoperta" ma certo mai risolta.
    Dal format XP di un amico, il mio s.o. finestra blu con Notebook, ma tutto ok con il fisso.

Sembra stupida, ma io ho verificato che da HD 2,5 a 3,5, IDE o SATA cambiano tante cose: anche le formattazioni.