Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Malwarebytes] - Dopo la disinstallazione chiudo coperchio Notebook e disconnessione

L'avatar di Obi
    Obi
    Obi non è in linea Senior Member

Predefinito [Malwarebytes] - Dopo la disinstallazione chiudo coperchio Notebook e disconnessione

Buonasera, eccomi qua, come da titolo: dopo aver disinstallato Malwarebytes Anti-Malware, mi son accorto (stupefatto) che:

quando chiudo il coperchio del Portatile, il pc va in Standby (e qua ok come da scelta mia) ma Internet si disconnette.

# povato controllare in Alice ADSL (Risorse di rete) e su Risparmio energia, ma non vedo nessun cambiamento.

# Malwarebytes accuratamente disinstallato con RevoUninstaller in modo avanzato e poi pulizia registro con CCleaner.

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Arrow

Strano, malwarebites non ha nulla a che fare con la connessione di rete

Revo uninstaller crea i punti di ripristino ogni volta che rimuove un'applicazione appunto per evitare queste cose

apri il ripristimo di configurazione e riporta il sistema a quando funzionava

oppure prova a reinstallare malwarebite's

nelle opzioni di connessione cliccando sui 2 monitor nella tray area e poi su STATO --> proprieta' --> opzioni --> c'è una sezione dove vedrai scritto OPZIONI DI RICOMPOSIZIONE

dove c'è scritto tempo di inattività prima della disconnessione assicurati che ci sia scritto MAI

prova inoltre a eliminare temporaneamente lo standby

L'avatar di Obi
    Obi

Predefinito

Intanto grazie 1000 per la cortese risposta! :)

Strano, malwarebites non ha nulla a che fare con la connessione di rete
    Lo so, ma mi ha "corroso" anche l'icona del Volume (di Suoni e periferiche) che son dovuto andar in mod. provvisoria.

Revo uninstaller crea i punti di ripristino ogni volta che rimuove un'applicazione appunto per evitare queste cose
    Io purtroppo non faccio mai punti di ripristino.

oppure prova a reinstallare malwarebite's
    L'ho disinstallato perchè ha uno dei comunissimo problemi IPersistFileSave error code 0X80041315 e sto aspettando la risposta del forum ufficiale.

dove c'è scritto tempo di inattività prima della disconnessione assicurati che ci sia scritto MAI.
    Prova inoltre a eliminare temporaneamente lo standby
    Si li ancora è impostato MAI (come sempre) e non ho disattivato lo Standby, ma semplicemente "Non intervenire" quando si chiude il coperchio ed ora tutto ok.

Tutto ok per dire, che comunque andar a capire cosa interviene sulla connessione tramite la chiusura del coperchio è davvero strano.

L'avatar di Obi
    Obi

Predefinito

Ieri col forum officiale Malwarebytes ho risolto e disinstallato e reinstallato perfettamente ed ora tutto ok col software, ma non è cambiato niente:

# se è impostato "Standby" quando chiuso il coperchio sempre disconnessione, bisognerebbe capire che comando è.

L'avatar di Obi
    Obi

Angry

La magra consolazione di formattare!!!