Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: MailStore

L'avatar di ByRo9
    ByRo9 non è in linea Junior Member

Exclamation MailStore

Ciao a tutti

Ho la necessità di dover effettuare un backup di tutte le mie mail, ho trovato un pgm che si occupa di questo con semplicità e pochi passaggi ma mi rimane il dubbio sulla sicurezza del suo uso in quanto per poter effettuare il salvataggio della posta oltre a dargli il mio indirizzo utente devo dargli la password di accesso alla casella elettronica.
    Qualcuno lo ha già testato \ provato, c'è il pericolo che qualcuno violi la mia privacy ?
    Mi spiego, c'è pericolo che nome utente e password venga trasmesso a terzi con le conseguenze del caso ?
    Facendo una ricerca in rete oltre a essere menzionato da numerosi siti di cui alcuni autorevoli nessuno che parli sulla sicurezza della privacy, possibile ?

Grazie ciao

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito

Ciao ByR09,
    personalmente non conosco MailStore, ma da quanto si legge è un programma come tanti altri.

Penso che stai confondendo un programma "lecito" con uno "illecito", la differenza non è così sottile! Anzi è difficile che un programma come MailStore contenga dei malware perché non è affatto sconosciuto ed usato da parecchia gente. Se ci fosse anche un minimo dubbio su google lo troveresti.

Certo a livello teorico tutto è possibile, ma se ragioniamo così non si va avanti...

In ogni caso se hai un antivirus e un firewall settati a dovere è molto difficile per il programma rubarti le password e inviarle in remoto.

Segnalibri

Permessi di invio