Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Visualizzazione file video

mmm
    mmm non Ŕ in linea Junior Member

Predefinito Visualizzazione file video

Salve ....spero di aver scritto nella sezione giusta...

Sono in possesso di un dvdrom originale di un videocorso, il quale non e' protetto quindi ho fatto la mia copia personale per evitare che l'originale si rompa.......penso fin qui niente di strano no....

Detto questo, il mio problema e' un altro, perche' sto impazzendo da alcuni mesi se non di piu' ....quando vedo il video corso cliccano sulla icona del suo set-up i video si vedono e si sentono , ma esplorando il contenuto del dvdrom e visualizzando i rispettivi video con vlc o quick time vers 7.5 o altri lettori , si sente solo l'audio.

Voi dite ma perche' tutto questo? ...semplice ..., se si potessero anche vedere , potrei realizzare un dvd con un software di autoring....

Quindi come diavolo e' possibile che esporando il contenuto del dvdrom; dei video si sente solo l'audio, metre usando il dvdrom normalmete dal suo set-up si vedono e si sentono?

Vi prego aiutatemi .....

Saluti Massimo

L'avatar di Max121
    Max121 non Ŕ in linea Amministratore

Predefinito

Ciao Probabilmente il programma di masterizzazione che hai usato non ha fatto una copia 1:1 oppure non Ŕ stato configurato in modo corretto.
    Se il DVD originale non Ŕ protetto e sufficiente usare un programma che fa una copia 1:1 e tutto funziona perfettamente garantito.

Se sei alle prime armi ti consiglio Clone DVD ti permette praticamente di fare tutto senza difficoltÓ.

Oppure fai una copia ISO del dvd e successivamente monti l'immagine con daemon tools lite.

mmm

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max121 Visualizza il messaggio
    Ciao Probabilmente il programma di masterizzazione che hai usato non ha fatto una copia 1:1 oppure non Ŕ stato configurato in modo corretto.
    Se il DVD originale non Ŕ protetto e sufficiente usare un programma che fa una copia 1:1 e tutto funziona perfettamente garantito.

Se sei alle prime armi ti consiglio Clone DVD ti permette praticamente di fare tutto senza difficoltÓ.

Oppure fai una copia ISO del dvd e successivamente monti l'immagine con daemon tools lite.

Forse hai sbagliato a capire, (non sono alle prime armi.......da premettere) la mia non e' un problema di copia dall'originale e, tantomeno una copia errata non e' questo che voglio.....

Il dvd-rom originale che ho, e parliamo adesso dell'originale, non e' protetto da copia , a me non mi interessa copiarlo , anche se gia l'ho fatto. Mi interessa , esplorando il suo contenuto e andando nella cartella media, copiare i file video ad esempio sul desktop e riuscirli a vedere; sono .mov e sento solo l'audio.....
    Posso solo dirti che da alcune ricerche che ho fatto non e' un problema di codec in quanto dal suo set-up il dvdrom va perfettamente; ma e' stato realizzato con adobe director, in cui vi sono file del tipo .cxt x32 e dxr e xtras quindi io voglio riuscire ad estrarre solo i video dal sudetto dvdrom...........lo faccio, copiandoli sul desktop ma non li vedo....

L'avatar di Max121
    Max121 non Ŕ in linea Amministratore

Predefinito

Questo modo di discutere a me non piace!
    Se desideri continuare la discussione con me poniti in modo pi¨ educato e rispettoso altrimenti ti saluto.

In ogni caso ti dico quello che penso:
    Un DVD-VIDEO Ŕ un prodotto finito. Non Ŕ nato per essere esplorato nÚ per estrarre parti a piacere. I men¨ interattivi si appoggiano a diverse aree del DVD per far si che funzionino bene c'Ŕ bisogno di ricreare gran parte della struttura file del DVD. Questo dal mo punto di vista rende inutile farsi mille sbatti a rippare o usare chissÓ quale tecnica di Cracking per recuperare un singolo men¨ interattivo.

Se vuoi tutte le funzioni di un DVD men¨ compresi, ti Ŕ sufficiente fare l'ISO su HDD e successivamente la monti con daemon tools lite.

Altre soluzioni non ne conosco, spiacente!

mmm

Predefinito

scusa ...non voelvo essere maleducato...anzi cercavo di farti capire il problema reale quale era......in ogni caso era una soluzione utile se ci sarei riuscito in quanto essendo un dvdrom volevo trasformarlo in dvd perche' se un domani non potro' utillizzarlo piu' sul pc essendo un dvdrom, almeno avevo il dvd da vedere anche in tv.....non fa niente....grazie lo stesso.
    Ultima modifica di mmm; 1/August/2010 a 16:54:17