Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Windows Movie Maker

  1. #1
    Sandra Esse non è in linea Junior Member
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Windows Movie Maker

    ciao a tutti, come tanta altra gente ho problemi con Movie Maker, la versione di default di Vista Home Basic. la cosa che mi sta facendo impazzire è che questo programma ha deciso improvvisamente di non pubblicare sul mio pc un video che due giorni fa ha pubblicato tranquillamente (lo devo ripubblicare perché andava modificato il volume dell'audio, tutto qua). nel frattempo vi assicuro che non è cambiato niente, i file utilizzati sono sempre là, lo spazio sul disco è sempre lo stesso...eppure compare sempre lo stesso avviso: controllare questo e quest'altro e poi riprovare. non trovo nessuno su internet che abbia avuto lo stesso problema, cioè, lo stesso avviso sì, ma mai per la pubblicazione di un filmato che poco prima ha pubblicato senza fare storie!
    qualcuno sa spiegarmi questa cosa? o almeno qualcuno può consigliarmi su ulteriori controlli che potrei fare per cercare di risolvere il problema?
    grazie!!!

  2. #2
    Sandra Esse non è in linea Junior Member
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    allora, la mancata pubblicazione dipendeva dalla corruzione del progetto. quindi, una volta corretti gli errori creati dal programma, il video è stato pubblicato di nuovo tranquillamente. mi chiedo comunque perché Movie Maker arrivi a corrompere i progetti, senza che i file di sorgente vengano spostati o cancellati. tant'è che gli errori riguardavano infatti alcuni effetti presenti nel video, come dissolvenza in entrata dal bianco o simili. forse devo solo accettare che questo programma faccia schifo, però se qualcuno sa spiegarmi come avvengono queste "corruzioni" sarò contenta di imparare una cosa nuova.
    grazie, ciao!

Discussioni simili

  1. Aiuto: Problemi con Media Player e Movie Maker
    Da soffi0 nel forum Windows XP
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/June/2009, 14:41:55

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •