forum logo
  Assistenzafree   Home   Help Ricerca Calendario Tags Login Registrati  
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Cerca

cerca  
Pagine: [1]   Vai Gił
Aggiungi segnalibro Stampa
Topic: USR 9110 e eMule - connessione LAN e WIRELESS dallo stesso portatile  (Letto 583 volte)
« il: 13 Novembre 2007, 17:36:14 »
no avatar mfk Offline
Newbie

*

Ciao a tutti,
ho un router con modem integrato USR 9110 e un portatile che connetto sia in lan che in wireless.

Ho installato eMule e in LAN non da' problemi con l'ID alto poiche' ho aggiunto le porte ai Virtual Servers, mentre quando lo connetto in wireless mi da' ID basso...ho pensato dovessi aggiungere la porta ai Virtual Servers per l'ip wireless ma non me lo permette..mi dice: External Port duplicated.

Come e' possibile? Che fare? Teoricamente se ho eMule su un pc e lo stesso eMule con stesse porte su portatile della stessa rete, non posso connettermi a eMule se aggiungo le porte, associate ad ogni IP?

Grazie,
F.
Loggato
Assistenza free - Forum
« il: 13 Novembre 2007, 17:36:14 »

Loggato
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2008, 21:06:01 »
no avatar tale5469 Offline
Newbie

*

metti le regole delle porte x un ip normale e per l'altro metti le stesse porte specificando nome diverso...ex emule tcp  =emul tcp
e via cosi io ho 3 ip e con nomi diversi ma stesse porte e funzia  (sempre che scarichi con un solo pc alla volta altrimenti se hai piu di un emule configuralo con le porte x entrambi i pc naturalmente metti le regole x 2 emule x 2 ip cioe 4 regole e viaggi sempre con id alto(io ho 3 pc e naturalmente ho 3 x 3 =9 regole di porte differenti e navighi id alto con tutti e tre ma la connessione e una e io non accendo mai tutti e tre ma due si
Loggato
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2008, 21:07:19 »
no avatar tale5469 Offline
Newbie

*

metti due regole sul router emule tcp     emul tcp e andra con 2 ip  o wlan
Loggato
Assistenza free - Forum

Loggato
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
Aggiungi segnalibro Stampa