Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Azione valida solamente con i prodotti attualmente installati

L'avatar di Ubuntuvista
    Ubuntuvista non è in linea Junior Member

Predefinito Azione valida solamente con i prodotti attualmente installati

Da qualche settimana sto utilizzando Windows 7 Ultimate, di cui ne sono rimasto piacevolmente colpito. Fino a qualche giorno fa...

Infatti, dopo un aggiornamento di sistema, non funziona più alcun programma di Office 2007.
    Mi visualizza una finestra d'errore: "Problema con il collegamento. Azione valida solamente con i prodotti attualmente installati".

Direttamente dalla cartella principale OFFICE12, provo ad avviare, per esempio, WINWORD ma mi esce una finestra del tipo: "Microsoft Office Word 12.0 . Memoria o spazio su disco insufficiente per eseguire Word." Nonostante abbia 50 Gb di spazio libero sull'hard disk.

Ho provato a fare ripristino di configurazione di sistema, tornando allo stato precedente all'aggiornamento: la prima volta, il problema si è risolto, ripresentandosi nuovamente qualche giorno dopo, rifacendo, però, di nuovo gli aggiornamenti (che mi si ripresentano più volte, nonstante li abbia già installati).
    Rifaccio ripristino configurazione di sistema allo stato precedente agli aggiornamenti, ma in questo caso il problema continua a persistere.

Qualcuno di nuovo ha riscontrato lo stesso problema?

Riassumo il tutto:
    PROBLEMA: Messaggio d'errore all'apertura di programmi Office 2007;
    PROBABILE CAUSA: Aggiornamento del sistema.

Grazie a tutti gli amici del forum. Ciao!
    «Il successo porta cattivi consigli. Induce persone intelligenti a credere di non poter sbagliare ed è una guida inaffidabile per il futuro.» Bill Gates

«Una Mela al giorno toglie il medico di torno...» Steve Jobs

L'avatar di Ubuntuvista
    Ubuntuvista non è in linea Junior Member

Predefinito

UPDATE: Lo stesso problema ce l'ho anche con iTunes 9.
    «Il successo porta cattivi consigli. Induce persone intelligenti a credere di non poter sbagliare ed è una guida inaffidabile per il futuro.» Bill Gates

«Una Mela al giorno toglie il medico di torno...» Steve Jobs

Segnalibri

Permessi di invio