Buongiorno a tutti ho un abbonamento libero tutto incluso ma non riesco ad inviare email tramite windows live mail ad alcuni utenti da quando libero ha cambiato i parametri di posta ogni volta infatti che provo ad inviare un email con in allegato un file .doc ricevo il messaggio di errore:

The following recipients of your message have been processed by the mail server:

"indirizzo email del destinatario"; Failed; 5.7.1 (Sospetto spam: se ritieni si tratti di un errore, segnala il problema inoltrando questo messaggio a segnala_nospam@libero.it)

questa la mia configurazione software
s.o windows seven ultimate x86 con tutti gli updates
firewall antivirus antispam eset smart security

ho giÓ provato senza successo quanto segue:
1) verifica pop3 e smtp per il mio account libero
pop3 popmail.libero.it
smtp smtp.libero.it
server posta in uscita spuntato il flag su autenticazione server necessaria

2) disattivare temporaneamente l'antispam di eset
3) disattivare il firewall di eset
4) configurare l'account libero con incredimail
5) inoltrare come recita il messaggio di errore il problema a segnala_nospam@libero.it
6) inviare l'email da windows live mail ma convertendo il file .doc in .pdf
7) contattare telefonicamente l'assistenza tecnica al 155

inviando poi l'email tramite sito web di libero oppure tramite windows live mail contenente lo stesso testo e lo stesso allegato in formato .doc ma da un account diverso ad esempio @interfree.it l'invio va a buon fine cosa posso fare ancora? c'Ŕ qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e possa aiutarmi? GRAZIE