Ciao,
benvenuta nel forum, hai provato a contattare il centro assistenza del tuo gestore telefonico per chiedere se ci sono problemi con la chiavetta ?? Hai provato a testare la tua chiavetta su un altro computer per vedere se da lo stesso problema ??

LinkBack URL
About LinkBacks
premetto che ho una connessione tramite chiavetta 3 internet mobile, la velocità è di 7.5 mg, non mi ha mai dato problemi. ho da poco cambiato il pc... però ho escluso subito che potesse trattarsi di questo, perchè la connessione ha iniziato a darmi problemi molto prima anche con il mio vecchio pc (un sony vaio) non so più che fare...sono poco esperta e non so dove battere la testa
ho provato di tutto... il mio antivirus è kaspersky, non ho problemi di malware o simili, ho già scansionato e risulta tutto a posto, ho effettuato pulizia del registro, cambiato i dns, disattivato firewell, non cambia nienteeee...
quale potrebbe essere il problema?? vi prego aiutatemi non so più che fare!! grazie ancora...e complimenti per il forum
Rispondi quotando
cmq si, il gestore non riscontra nessun problema con la connessione.... ho anche provato a usare la chiavetta nel pc di mia madre ed è una freccia. funziona perfettamente, solo col mio non va, e non capisco perchè... =(

Segnalibri