Ciao pippo1950,
molto probabilmente è cambiato qualcosa nel registro di windows, quindi il sistema ha perso quell'impostazione. Il messaggio di errore ha già suggerito la soluzione basta metterla in pratica.
• Salve a tutti. Vorrei fare presente un errore che mi da il pc ogni volta che tento di aprire tutte le cartelle di file. Premetto che è da non più di una settimana che mi da questo errore e l'avevo notato solo con le cartelle che contengono i file. Infatti l'associazione al programma c'è ma mi dice che: " il file non è associato ad alcun Programma per l’esecuzione dell’operazione. Installare un programma o, se installato, creare una associazione nel Pannello di controllo Programmi predefiniti". Invece se clicco ed apro con il tasto destro quello a tendina mi si apre. Cosa può significare? Forse si è cancellato qualche file di sistema? Grazie.
Ciao pippo1950,
molto probabilmente è cambiato qualcosa nel registro di windows, quindi il sistema ha perso quell'impostazione. Il messaggio di errore ha già suggerito la soluzione basta metterla in pratica.
Gentile Max,
La ringrazio per la sua gentile attenzione prestata al mio problema, purtroppo essendo poco pratico di pc, non saprei da dove iniziare, le chiedo troppo se mi desse delle dritte più chiare, per un neofita come me? Grazie, qualunque sia la sua risposta. Saluti.
Segnalibri