Salve a tutti...premetto che sono un facemaker per pes 2010
Vi spiego in poche parole ciò che mi è successo ieri...appena tornato da scuola avevo deciso di fixare una faccia che stavo facendo..dopo aver lavorato su blender vado a convertire i file fef in bin ma i due programmi fhei non funzionano,sia in quel momento sia dopo la loro rienstallazione...decido quindi di trovare rimedio con il ripristino di configurazione..bene tutto va pienamente in porto ma in quel momento sorge un altro problema....il pc rallenta vistosamente..infatti ad accendersi ci mette più tempo e il desktop con la sidebar e la rocket dock ci mette anche essa più tempo ad avviarsi..altro esempio che faccio è: vado su pes 2010..decido di fare una partita ma il gioco mi va a scatti che è na cosa paurosa..io adesso voglio capire se quel maledetto ripristino di configurazione mi abbia in parte rovinato il pc
le caratteristiche del pc sono queste
intel core duo p8400 2,3 gh
ram 4 gb
geforce 9600 512 mb espandibile a 1,7 gb
320 gb
il gioco prima di oggi mi era sempre andato benissimo..dettagli alti e massima risoluzione e nessuno scatto...filava come l'olio ma ora mi sento perplesso riguarda sto fatto..che posso fare?? .Inoltre ho notato che la cpu sfrutta più del 50% e arriva anche senza fare nnt picchi da 90-100%chiedo aiuto
il sistema operativo è vista(strano a dirsi :lingua: )
sono un ragazzo di 15 anni quindi vi prego di essere abbastanza comprensibili perchè è un fatto che mi sta turbando parecchio e spero con il vostro aiuto di risolverlo