Ciao. Ho acceso adesso il portatile. E sul desktop non compare più l'icona di AVG 8.5. Credo che il problema si sia risolto da solo. Grazie lo stesso e auguri di Buone Feste a tutti.
Ciao. Ho 2 pc. Uno fisso e uno portatile. Ho scaricato sul fisso il nuovo AVG 9 free ed è andato tutto bene. Ho eseguito la stessa operazione sul portatile dal quale sto scrivendo ed anche qui è andato tutto bene per quanto riguarda l'installazione. Ma sul portatile è rimasta sul desktop la vecchia icona di collegamento di AVG 8.5. mentre sull'altro è stata eliminata direttamente durante l'installazione di AVG 9. Ho cercato di eliminarla cliccandoci sopra col tasto destro "Elimina" ma mi viene data la seguente risposta: "Impossibile trovare l'elemento. Non è più disponibile in C:\utenti\Pubblica\Desktop pubblico. Verificare percorso e riprovare." Mi sono arreso. Mi sapete dire come si fa visto che tanto ormai è soltanto superfluo averla? Grazie e ciao a tutti. P.S. Il fisso ha XP, il portatile VISTA.
Ciao. Ho acceso adesso il portatile. E sul desktop non compare più l'icona di AVG 8.5. Credo che il problema si sia risolto da solo. Grazie lo stesso e auguri di Buone Feste a tutti.
Segnalibri