Impossibile disinstallare definitivamente open office e java
Ciao, spero che qualcuno mi risponga.
Con vista, orribile s.o., ho tentato di installare una nuova versione di open office. Ebbene mi chiedeva di disinstallare la precedente e non me l'ha permesso di farlo e nei diversi tentativi ho compromesso la precedente versione e impedendomi di installare la nuova. Ho provato a cancellare le cartelle su C ed ad disinstallare con revo versione professionale. Ebbene il solito problema vista non trovava la vecchia versione. Ho provato a ad aggiornare java e siccome è collegato con open office ho avuto gli stessi problemi. Anzi nonostante revo lo abbia eliminata del tutto java al momento dell'installazione di java, il sistema operativo mi segnalava ancora che non era stato disinstallato eppure non risultava nessuna traccia.
Alla fine ho perso 6 ore tra installazioni e download senza nessun risultato!
Grazie per l'attenzione
3dy
Sistema operativo : Windows Xp Home Edition SP3 32bit<br />Portatile: Acer Travelmate 240 . Intel Celeron 2.6GHz<br />Antivirus: Antivir<br />Firewall: Online Armor<br />Ram: 500 Mb<br /><br />2portatile Windows Vista premium<br />Amd<br />Ram 2Giga<br />Antivirus: kasperkis<br />Firewall: Comodo
Segnalibri