Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ccleaner

computer non è in linea Junior Member

Predefinito ccleaner

Ciao. Stavo usando Mozilla Firefox quando improvvisamente si è chiuso segnalandomi un errore con un messaggio in video, dicendo di riavviare Firefox. L'ho riavviato. E' andato tutto bene per quanto cercavo. Poi, usando Ccleaner, che uso regolarmente, mi sono accorto che il programma (Ccleaner) non riesce a cancellare 1 file segnalato come: FIREFOX/MOZILLA - Cache Internet - 28 kb - 1 file, che ritrovo in Ccleaner sia in Window che nelle Applicazioni. Ho provato diverse volte a cancellarlo con "Avvia pulizia" ma rimane sempre lì. Sapete dirmi come si può fare? Grazie. Ciao

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito

Ciao Computer,
    mi spiace rimproverarti ma in questa sezione le domande vanno poste con tutti gli accorgimenti del caso...

Nel tuo quesito ci sono queste mancanze / errori
    1.Titolo troppo generico
    2.Citi Ccleaner e Mozilla Firefox senza dirci la versione del software. Questo potrebbe essere utile per risolvere il tuo problema, magari si tratta di un bug di uno di questi 2 software...
    3.Mozilla va in crash? Dicci di più...Di quale errore parliamo? Su quale sito eri? ecc...
    4.Non riesce a cancellare un file.... Quale? Scrivi il nome esatto del file

In ogni caso il mio sospetto è che si tratti di un virus o qualcosa di affine, perché è molto strano che ccleaner non riesca a cancellare un file della cache di firefox. Oppure Firefox risulta aperto quindi ccleaner non può accedere ai file, per verificare ciò apri il task manager e verifica che il processo firefox.exe non compaia nell'elenco dei processi, se compare prova a terminarlo manualmente.

computer non è in linea Junior Member

Predefinito

Buon giorno. Voglio solo scusarmi per non essere stato preciso per quanto riguarda la mia richiesta. Comunque ho provato con AVG, con Malwarebyte e con Spybot e le risposte sono tutte negative. Ho riprovato poi con Ccleaner e il file in questione è stato rimosso.
    Non riesco neppure io a capire cosa possa essere successo ma adesso è tutto a posto credo. Grazie comunque per la vostra risposta. La prossima volta cercherò di essere più attento a formulare la richiesta. Ciao