Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cancellazione cronologia

computer non è in linea Junior Member

Predefinito Cancellazione cronologia

Ciao a tutti voi. Vi scrivo per avere una informazione per quanto riguarda la cronologia dell'esplorazione di siti Web. In pratica la cronologia visualizzata sulla sinistra dello schermo viene eliminata usando Ccleaner. Però se clicco alla fine della barra degli indirizzi (sul triangolino scuro rovesciato, non so come si chiama in termini tecnici) ritrovo 3 siti web visitati 2 giorni fa. Alla fine di questi indirizzi, passandoci sopra il cursore, compare un quadratino con dentro una crocetta rossa e mi compare scritto "Elimina". Clicco su "elimina", il sito scompare al momento, ma poi riappre se clicco ancora, per controllare, sul triangolino che sta alla fine della barra degli indirizzi. Spero di avere spiegato bene. Se potete darmi un consiglio vi ringrazio. Ciao a presto

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito

Ciao Computer,
    quello a cui ti riferisci è la cronologia del completamento automatico nei moduli e barra degli indirizzi. Siccome questo tipo di cronologia salva anche il nome utente e password dei moduli di login, ccleaner di default non cancella quest'area.

Puoi attivare l'opzione su ccleaner spuntando "cronologia Autocompletamento" in pulizia IE. Oppure se preferisci gestire manualmente le informazioni e in modo più preciso, vai nelle Opzioni Internet di IE > Scheda contenuto > Completamento Automatico tasto Impostazioni.

computer non è in linea Junior Member

Predefinito

Ciao.Così come altre volte mi siete stati di aiuto. Ho eseguito le Opzioni Internet. Ho imparato qualcosa in più... Grazie a presto