Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cartella bloccata..

motocross18 non è in linea Junior Member

Predefinito cartella bloccata..

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per nn aver letto e utilizzato tutte le indicazioni del forum....ora arriviamo al problema: io non riesco più ad aprire una cartella del mio computer....allora... io inizialmente avevo tre account su una partizione del disco rigido (C)...uno di questi tre account era bloccato da una password...poi windows xp professional ha deciso di darmi degli errori....(BAD_POOL_CALLER) così l'ho reinstallato XP PROFESSIONAL (service pack1) in un altra partizione del disco rigido la "E"...ora il problema è che,entrando in risorse del computer (DEL SISTEMA OPERATIVO FUNZIONANTE), non riesco ad aprire la cartella dell'account protetto dalla password....mentre gli altri due account riesco ad aprirli!!! aiutatemi.... la cartella nn posso copiarla neanche in documenti condivisi e l'account guest nn mi permette di aprire le cartelle protette da password!!! ora il problema è questo:come faccio a sbloccare la cartella??? grazie a tutti p.s. ora ho windows xp service pack1 quindi tanti programmi nn mi funzionano e non ho neanche un antivirus!!!!!

VA BENE COSì?

L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member

Predefinito

ho trovato questo

Come diventare proprietario di una cartella in Windows XP Professional - SWZ - Software Zone Italia

facci un salto magari può servire
    ciao
    davide
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee