Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 41

Discussione: aggiornamento windows

  1. #16
    L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Italia
    Messaggi
    422

    Predefinito

    1.Si se qualcosa va storto potresti corrompere windows quindi formattare...

    2.Intendo l'assistente di ricerca di windows, il cane malefico hai presente?

    3.In una cartella qualunque, dopo aver risolto puoi eliminare tutto perché si sono sostituiti con quelli nuovi funzionanti

  2. #17
    L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    sono questi i file???

    scusa ma voglio essere
    più prudente possibile...
    Immagini allegate Immagini allegate
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

  3. #18
    L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Italia
    Messaggi
    422

    Predefinito

    esatto tutto

  4. #19
    L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    i fille con la stringa wu*.dll non me li fa spostare...perchè???
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

  5. #20
    L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Italia
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Forse perché è attivo windows update?

    Prova ad accedere in modalità provvisoria come Amministratore dovresti avere tutti i privilegi per spostare tutto.

  6. #21
    L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    sono entrato in modalità provvisoria con rete...entrato come amministratore e quando devo fare...il tutto viene fuori
    Immagini allegate Immagini allegate
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

  7. #22
    L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Italia
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Stai usando la funzione Drag & drop o stai tentando di tagliare/copiare/incollare?

    Nel senso

    Fai la ricerca > selezioni i file e li trascini con il mouse in altra cartella. Fine.

    Ti è possibile fare questo?

  8. #23
    L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    hofatto tutto il procedimento ho reinstallato win installer...
    ma nientre il problema c'è ancora...
    per di più ieri sera schermata blu....

    speriamo che non appaia ancora


    ciao
    davide
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

  9. #24
    L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Italia
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Beh siamo arrivati al capolinea per il momento non ho più idee per questo problema...

    Ti posso consiglio questo link dove trovi la soluzione ai problemi più comuni di Windows Update
    How to troubleshoot common Windows Update, Microsoft Update, and Windows Server Update Services installation issues

    Ma oltre questo non saprei cosa consigliarti di specifico...

    Poi si va sul generico:

    1. Virus
    2. Manutenzione di windows
    3. ecc...ecc..

    Ma penso che queste cose già le conosci e le avrai già scartate...

    L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che usi un tema non ufficiale (visto dagli screen), spesso e lo so per esperienza diretta questi temi o programmi per abbellire la grafica di Windows creano degli effetti collaterali... Potrebbe essere questo ma è difficile dirlo...

  10. #25
    L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    graziemille comunque farò l'aggiornamento manuale ciaoooo
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

  11. #26
    L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    dopo aver installato manualmente internet xpl 8...


    gli aggiornamenti automatici mi segnalano questo up


    ma il problema c'è sempre...


    ciao
    davide
    Immagini allegate Immagini allegate
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

  12. #27
    L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Nov 2006
    residenza
    italy
    Messaggi
    334

    Exclamation

    Come ha scritto admin, visto che le normali procedure non hanno risolto.
    probabilmente hai qualche problema che potrebbe essere riferito alla lista che ti ha fatto prima e cioè :

    possibili cause

    1. Virus
    2. Manutenzione di windows mancante o insufficiente
    3. file protetti e di sistema modificati da temi non ufficiali (esegui scannow e rimuovi temi non ufficiali)



    articolo microsoft :2 infezioni che disattivano gli agg au

    "Vundo" e "Zlob" disattivano Aggiornamenti automatici:
    Malware Protection Center - Entry: Win32/Vundo

    soluzioni

    Virtumonde Remover - Lavasoft

    Ad-Aware 2008 (freeware):
    Ad-Aware Free - Download security software for spyware removal - Lavasoft

    Vedi anche:
    How to Remove WinFixer / Virtumonde / Msevents / Trojan.vundo
    "How to Remove WinFixer / Virtumonde / Msevents / Trojan.vundo.
    Credits: Atribune for VundoFix".

    E con i programmi descritti qui:
    http://blogs.dotnethell.it/vincent/I...infettato-da-u...




    da sito Microsoft

    Servizio Aggiornamenti automatici mancante

    Per reinstallare il servizio Aggiornamenti automatici, attenersi alla
    seguente procedura:

    1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui,
    digitare il comando che segue e scegliere OK:

    %windir%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall
    132 %windir%\inf\au.inf


    2. Se viene richiesto di inserire il CD del sistema operativo, digitare il
    seguente percorso nella casella Copia file da, quindi scegliere OK:
    %windir%\ServicePackFiles\i386

    Nota Questo percorso contiene i file del service pack aggiornati più di
    recente. Se non è possibile utilizzare questo percorso per copiare i file
    necessari, inserire il CD del sistema operativo, quindi scegliere OK.



    Servizio trasferimento intelligente in background mancante

    Per reinstallare il Servizio trasferimento intelligente in background,
    attenersi alla seguente procedura:

    1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere
    Esegui, digitare il comando che segue e scegliere OK:

    %windir%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall
    132 %windir%\inf\qmgr.inf


    2. Se viene richiesto di inserire il CD del sistema operativo, digitare il
    seguente percorso nella casella Copia file da, quindi scegliere OK:
    %windir%\ServicePackFiles\i386

    DEVI FARLI ENTRAMBI



    dopodichè , se non risolvi nemmeno adesso, credo che (allo stato attuale delle cose ), momentaneamente dovrai rinunciare agli aggiornamenti automatici



  13. #28
    L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    codice HTML:
    [B]da sito Microsoft [/B] :sarcastic:
    
    [B]Servizio Aggiornamenti automatici mancante [/B]
    
    Per reinstallare il servizio Aggiornamenti automatici, attenersi alla 
    seguente procedura:
    
    [B]1. [/B]Fare clic sul pulsante [B]Start,[/B] scegliere [B]Esegui[/B], 
    digitare il comando che segue e scegliere OK: 
    
    [COLOR="RoyalBlue"]%windir%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 
    132 %windir%\inf\au.inf [/COLOR]
    
    [B]2.[/B] [COLOR="Red"]Se [/COLOR]viene richiesto di inserire il CD del sistema operativo, digitare il 
    seguente percorso nella casella Copia file da, quindi scegliere OK: 
    [COLOR="RoyalBlue"]%windir%\ServicePackFiles\i386 [/COLOR]
    
    [B]Nota [/B]Questo percorso contiene i file del service pack aggiornati più di 
    recente. Se non è possibile utilizzare questo percorso per copiare i file 
    necessari, inserire il CD del sistema operativo, quindi scegliere OK. 
    
    
    
    [B]Servizio [COLOR="Red"]trasferimento intelligente in background[/COLOR] mancante [/B]
    
    Per reinstallare il Servizio trasferimento intelligente in background, 
    attenersi alla seguente procedura:
    
    [B]1. [/B]Fare clic sul pulsante Start, scegliere 
    Esegui, digitare il comando che segue e scegliere OK:
     
    [COLOR="RoyalBlue"]%windir%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 
    132 %windir%\inf\qmgr.inf [/COLOR]
    
    [B]2.[/B] Se viene richiesto di inserire il CD del sistema operativo, digitare il 
    seguente percorso nella casella Copia file da, quindi scegliere OK: 
    [COLOR="RoyalBlue"]%windir%\ServicePackFiles\i386 [/COLOR]
    
    DEVI FARLI ENTRAMBI
    .............................................

    ecco cosa succede quando scrivo questa stringa in esegui:
    %windir%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall
    132 %windir%\inf\au.inf


    esce un avviso con scritto INSTALLAZIONE NON RIUSCITA

    perchè???
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

  14. #29
    L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Nov 2006
    residenza
    italy
    Messaggi
    334

    Exclamation

    esce un avviso con scritto INSTALLAZIONE NON RIUSCITA

    perchè???


    acc .......... diamo x scontato che hai scritto le stringhe in modo corretto , e che PRIMA avevi seguito (per scrupolo), TUTTI i passaggi precedenti


    francamente, come ti avevo anticipato, arrivati a questo punto, anche io come admin, non ho più idea del perchè non funziona nessuna delle procedure proposte , compresa quest'ultima

    ciò che abbiamo visto è che il sistema non risponde e questo di solito accade principalmente x 2 ragioni


    1) la presenza di qualche tipologia di infezione nel sistema

    2) una cattiva gestione = scarsa manutenzione, applicazioni di terze parti ,temi non ufficiali, utilizzo di pulitori vati, possono aver modificato alcuni files di sistema e o il registro alterando le normali funzionalità

    non dico che sia il tuo caso ma quel che è certo è che il tuo sistema ha bisogno di una bella messa a punto


    anche perchè. in questa discussione hai ricevuto ben 22 reply , se non hai risolto dopo 22 reply in cui hai ricevuto tutte le possibili procedure del caso , significa che il problema non è semplice



    a ogni modo, prima di arrivare a dgt quella stringa i passi da fare erano altri


    e cioè;

    a) rimuovere momentaneamente il tema non ufficiale che hai installato (qualunque esso sia ( trasformation pack , vista insiprat etc etc )


    b) eseguire le procedure di scansione con gli strumenti indicati neilink


    c) eseguire lo SCANNOW



    una volta che avrai terminato queste procedure esegui il resto


    ATTENZIONE - in fondo alla pagina dove ho scritto


    DEVI FARLI ENTRAMBI


    che significa? ci sono 2 stringhe, vanno eseguite entrambe

    devi dgt sia la prima sia la seconda stringa

    e cioè

    1) %windir%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 132 %windir%\inf\au.inf


    e dopo questa


    2) %windir%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 132 %windir%\inf\qmgr.inf



    SOLTANTO SE ti chiedesse il cd di xp, allora devi digitare il seguente percorso

    %windir%\ServicePackFiles\i386

    lo devi digitare nella casella "Copia file da", quindi scegliere OK




    se ti và PROVA anche questa procedura che ho trovato in rete


    - crea una nuova cartella in C: (o la lettera che identifica il tuo Hard Disk) e rinominala WUA



    - ora scarica il programma WindowsUpdateAgent30-x86 da qui:

    - DOWNLOAD http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=91237

    - salva l'applicazione nella cartella precedentemente creata WUA

    - adesso clicca su startesegui → scrivi cmd clic su ok (si apre il prompt dei comandi)


    - ora scrivi: CD\WUA
    e premi invio

    - ora scrivi: WindowsUpdateAgent30-x86.exe /wuforce e premi invio

    Non appena avrai dato l'invio a quest'ultimo comando partirà l'installazione della programma che avevi scaricato, accetta e premi avanti facendo completare l'installazione.


    A fine procedura vai sul sito della MicrosoftUpdate

    Microsoft Windows Update

    per scaricare di nuovo gli aggiornamenti per il tuo pc e vedrai che adesso potrai aggiornare il tuo sistema operativo senza problemi

    Per non sbagliare a trascrivere "WindowsUpdateAgent30-x86.exe /wuforce"
    si può usare copia/incolla: funziona anche nel prompt dei comandi


    -------------------------------------------------------------------------


    COME TI AVEVO SCRITTO se non risolvi nemmeno con queste procedure, non ti restano che 2 strade

    1) rinunci ad aggiornamenti automatici e aggiorni manualmente

    2) esegui un ripristino di sistema da console di riprtistino

    al momento non vedo altre soluzioni



  15. #30
    L'avatar di molixii
    molixii non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    ??? sapete dirmi qualcosa ciao

    buon ponte

    davide
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aiuto: Problema visualizzazione Video 1080p e aggiornamento Drivers
    Da Jesus Of Suburbia nel forum Software
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/March/2010, 21:55:48

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •