Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sessioni criptate

L'avatar di silver58
    silver58 non Ŕ in linea Junior Member

Red face sessioni criptate

Salve, ho un problem, qualcuno a casa ha modificato dei parametri o qualche malware subdolo l'ha fatto. In pratica non riesco a visualizzare le sessioni sul browser da autenticare con login e password del tipo poste italiane, banca,alice mail tramite browser ecc. ecc. : Mio figlio non riesce a connettersi con live messenger e in pratica nel cercare la soluzione del problema: qualsiasi risposta parla di certificati scaduti o non validi.ho provato a rivedere le impostazioni del browser internet explorer e Mozilla Firefox ma e' sempre la stessa cosa in pratica tutti i certificati per i due browser sono scaduti, mentre per live messenger parla del problema:80048820 il cui errore parla di certificati SSL. vi chiedo una mano a risolvere sto' gran problema.Grazie

L'avatar di molixii
    molixii non Ŕ in linea Senior Member

Predefinito

ti consiglio di scaricare quasta utility che trovi qui...Basta lanciarlo poi fatutto da solo

combofix....elimina molti virus...prova....credobchequesto dasolofunzioni, ricorda che quandio lanci questo file devi disattivare l'antivirustemporaneamente...andrebbe in conflitto
    scaricalo da qui.......ComboFix | freeware

poi guarda queste guide

Eliminare tutti i tipi di virus*-*Assistenzafree
    Rimozione di virus-worm-spyware*-*Assistenzafree

comunque che antivirus usi???

ps: e se questo non Ŕ stato effettuato da virus...facci sapere

ciao
    davide
    un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci...grazieee

L'avatar di silver58
    silver58 non Ŕ in linea Junior Member

Predefinito

In pratica combofix mi ha dato dei dati ma alla fine siamo al punto di partenza ovvero i certificati sono ancora ricosciuti scaduti e non sicuri da windows. Presumo pero' che ci sia da modificare qualcosa che non permette a windows live messenger di connettersi alla rete perche' piu' o meno tutte le altre connessioni con richiesta di password le ho risolte ammettendo le eccezioni ai certificati scaduti. A mio modesto parere la malattia e' un po' piu' complessa rispetto ad una bella caccia al virus, ?? Sono graditissimi suggerimenti antivirali e non. Grazie.

Segnalibri

Permessi di invio