Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Come fare risultare registrata la copia di Windows

Le Pleiadi non è in linea Junior Member

Predefinito Come fare risultare registrata la copia di Windows

Salve a tutti,nonostante abbia seguito scrupolosamente le indicazioni,non
    riesco a togliere l'icona di WGA e ogni volta che apro Word mi appare la finestra dove mi dice che la copia di office non è originale.
    Nell'altro computer (quello fisso),mi dice che potrei essere vittima di una contraffazione di Windows e lo schermo è diventato nero.
    "Regedit>Hky_Local Machine>Software>Microsoft>Windows NT>Current Version>:
    Tronata la chiave,cliccato su Reg Done,da 0 a 1,ok.
    Non è successo niente ,è rimasto tutto com'era.
    Grazie infinite per l'aiuto.

raffy86 non è in linea Junior Member

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Le Pleiadi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,nonostante abbia seguito scrupolosamente le indicazioni,non
    riesco a togliere l'icona di WGA e ogni volta che apro Word mi appare la finestra dove mi dice che la copia di office non è originale.
    Nell'altro computer (quello fisso),mi dice che potrei essere vittima di una contraffazione di Windows e lo schermo è diventato nero.
    "Regedit>Hky_Local Machine>Software>Microsoft>Windows NT>Current Version>:
    Tronata la chiave,cliccato su Reg Done,da 0 a 1,ok.
    Non è successo niente ,è rimasto tutto com'era.
    Grazie infinite per l'aiuto.

Ciao guarda che ti stai confondendo tra la registrazione della copia di windows on line il wpa e l'oga la procedura che molto probabilmente hai seguito serve solo per far risultare la tua copia di windows già registrata sui server web microsoft ma di certo non l'attiva (wpa)per fare cio hai bisogno di un codice alfanumerico di 16 cifre denominato product key per poi avviare finalmente il processo di attivazione on line o telefonicamente e rendere cosi genuina la tua copia di windows se ciò non accade ecco che windows scarica in automatico un processo che verifica la copia se è originale e se non lo è attiva nella systray una icona a forma di stellina che ti indica che potresti essere vittima di una contraffazione stesso discorso si verifica con ms office (oga) ogni volta che lo apri ti appare l'icona che ti indica che la copia di office non è originale morale della favola devi acquistare una licenza sia per windows che per office
    cpu intel dualcore e2160 1,80ghz mb p5k ram 4gb ddr 667mhz hd 250gb sk video geforce 8500gt 512mb sk audio realtek sk rete integrata masterizzatore dvd 16x