Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: probabili problemi tra sp3 e AMD

vroad non Ŕ in linea Junior Member

Predefinito probabili problemi tra sp3 e AMD

Buonasera a tutti ultimamente ho letto di probabili incompatibilitÓ tra SP3 e processori AMD...siccome nel mio pc succedono cose inspiegabili,come l'eccessivo carico della cpu usando dei progetti importati da un'altro cubase al mio,tra l'altro creati con un pc meno performante del mio sempre con processore AMD(e lui non ha questo problema!!!),sono arrivato alla conclusione che ci possono essere dei problemi magari solo con certi prog.vorrei disinstallare SP3 ma non mi sembra una cosa facile almeno senza pregiudicare il funzionamento dei programmi installati...cosa mi consigliate???
    Amd athlon 7750 black edition dual core 2712.6 mhz ,4gb RAM,HD maxtor 500gb,chipset IDO3E2 asrock 68.

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non Ŕ in linea Senior Member

Exclamation

la rete Ŕ piena di riferimenti spiegazioni e soluzioni ai problemi tra il sp3 e i processori amd

c'Ŕ una patch x le macchine con cpu amd

Microsoft Windows XP SP3 Upgrade Utility per sistemi AMD
    *

articoli guida

Soluzioni problemi Windows Service Pack 3 per AMD e WPA2
    Soluzioni problemi Windows Service Pack 3 per AMD e WPA2 | Seo & Sysadmin Korematic IT Blog

Processori AMD e Service Pack 3 per Windows XP [MegaLab.it]

Installazione Windows Xp Service Pack 3 problemi e soluzioni consigliate.
    Installazione Windows Xp Service Pack 3 problemi e soluzioni consigliate - BusinessOnLine.it

questi sono solo alcuni articoli con alcune soluzioni, non ho avuto tempo di approfondire il contenuto, mail materiale non manca

vroad non Ŕ in linea Junior Member

Predefinito strano avviso

Buna sera a tutti ..nell'ultimo post vi parlavo di comportamenti strani del mio pc dovuti ,secondo me,al processore AMD PHENOM che lavora con SP3....vi posto adesso il messaggio o avviso completo che mi ritrovo dopo un p˛ di tempo che il pc stÓ acceso ma inutilizzato:(scritte nere dentro un rettangolo grigio)
    Il sistema Ŕ stato ripristinato in seguito ad un errore grave.Ú stao creato un registro relativo all'errore:
    BCcode:1000007F BCP1:00000008 BCP2:BA338D70 BCP3:00000000 BCP4:00000000 OSVER:5_1_2600 SP:3_0 PRODUCT:768_1
    Questo Ŕ quanto appare ed il desktop diventa bianco e mi dice:"Active desktop Ŕ stato disattivato,etcc....." cosa mi dite??
    Amd Phenom7750 black edition 2700mhz,4gb RAM,maxtor 500GB,chipset athlon 64/opteron/sempron.....

Segnalibri

Permessi di invio