controlla se sono attivi "visualizza didascalie" dal menù opzioni e anche visualizza sottotitoli
se sono attivi passa al punto successivo
per WMP è necessario installare ( o re installare) il filtro Vobsub (VobSub v2.23 (freeware)
Ciao, sollevo un piccolo problema con windows media player: quando lo uso per vedere dvd non riesco più a vedere i sottotitoli in inglese o in italiano mentre con un altro portatile riesco a visualizzarli. Faccio presente che ho eseguito tutti gli aggiornamenti possibili e ho installato anche i codec. Potete aiutarmi a risolvere il problema visto che sto guardando Dvd per imparare l'inglese e non posso fare meno dei sottotitoli.
grazie
Sistema operativo : Windows Xp Home Edition SP3 32bit<br />Portatile: Acer Travelmate 240 . Intel Celeron 2.6GHz<br />Antivirus: Antivir<br />Firewall: Online Armor<br />Ram: 500 Mb<br /><br />2portatile Windows Vista premium<br />Amd<br />Ram 2Giga<br />Antivirus: kasperkis<br />Firewall: Comodo
controlla se sono attivi "visualizza didascalie" dal menù opzioni e anche visualizza sottotitoli
se sono attivi passa al punto successivo
per WMP è necessario installare ( o re installare) il filtro Vobsub (VobSub v2.23 (freeware)
ciao, ho eseguito i tuoi consigli ma il problema permane. Sulla barra di windows ho notato un programma sconosciuto che "collabora" con windows media player. Sara' questa la causa ? vedi allegato file gif. Cosa devo disinstallare?
thanks
Sistema operativo : Windows Xp Home Edition SP3 32bit<br />Portatile: Acer Travelmate 240 . Intel Celeron 2.6GHz<br />Antivirus: Antivir<br />Firewall: Online Armor<br />Ram: 500 Mb<br /><br />2portatile Windows Vista premium<br />Amd<br />Ram 2Giga<br />Antivirus: kasperkis<br />Firewall: Comodo
Segnalibri