Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi rete wireless

antonino non è in linea Junior Member

Predefinito problemi rete wireless

Buon giorno a tutti..non sono nuovo di questo forum ma per qualche motivo a me sconosciuto per accedere ho dovuto creare un'altro accaunt premetto che sto in vacanza e che non accedo dal mio pc...io sono VROAD!!Allora il problema sta nel fatto che ho configurato una rete wireless sul mio portatile,rete Libero modem DIgicom michelangelo wave,tutto sembra a posto...il pc trova la rete,ilsegnale è ottimo mi segnala" connesso"ma ahimè non riesco a navigare....cosa avrò sbagliato?
    Ringrazio in anticipo...

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non è in linea Senior Member

Predefinito

credo che tu capisca che è impossibile attraverso il forum dirti cosa hai sbagliato
    non sappiamo nemmeno che modem\router è

per capirle dove hai sbagliato devi ricominciare tutto da zero e controllare tutto

puoi anche rivolgeri al cal center di libero

a tal proposito la pagina di aiuto è òa seguiente

Libero - Assistenza - Supporto tecnico - Domande frequenti - ADSL

Navigazione

Perché non riesco più a navigare? Eppure il modem è configurato correttamente e la prima connessione è andata a buon fine

Se hai acquistato l'abbonamento dopo l'11 novembre 2007 ed tuo modem è collegato correttamente, ma riesci a navigare solo su Libero - Registrazione ADSL e servizi o Libero - Assistenza spegni e riaccedi il modem.

Se hai acquistato l'abbonamento prima dell'11 novembre 2007 verifica di aver inserito correttamente username e password nel modem Clicca qui per approfondire

Il modem non si sincronizza all'ADSL (LED ADSL spento o con intermittenza regolare)

Il segnale ADSL (la cosiddetta "portante") potrebbe essere assente. A volte la causa del problema risiede nella qualità dell'impianto telefonico di casa. Clicca qui per sapere cosa fare

Il modem si sincronizza all'ADSL (LED acceso), ma non riesco a connettermi a Internet

Se il LED dell'ADSL è acceso, username e password sono corrette ma il modem non riesce a stabilire una connessione, clicca qui e scopri come risolvere il problema

Non riesco a navigare, la connessione ADSL va e viene

Se il segnale ADSL è attivo, ma fai fatica a navigare perché il segnale non è costante / stabile, potrebbero esserci problemi di "portante intermittente". Clicca qui e scopri come risolvere il problema