Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con windows xp

motocross18 non è in linea Junior Member

Predefinito Problema con windows xp

Buongiorno a tutti, io avevo già scritto al questo forum alcuni mesi fa e purtroppo nn sono riuscito a risolvere il problema che continua ad affliggere il mio computer... il problema è che io non riesco più ad aprire una cartella del mio computer....allora... io inizialmente avevo tre account su una partizione del disco rigido (C)...uno di questi tre account era bloccato da una password...poi windows xp professional ha deciso di darmi degli errori....(BAD_POOL_CALLER) così l'ho reinstallato XP PROFESSIONAL (service pack1) in un altra partizione del disco rigido la "E"...ora il problema è che,entrando in risorse del computer (DEL SISTEMA OPERATIVO FUNZIONANTE), non riesco ad aprire la cartella dell'account protetto dalla password....mentre gli altri due account riesco ad aprirli!!! aiutatemi.... la cartella nn posso copiarla neanche in documenti condivisi e l'account guest nn mi permette di aprire le cartelle protette da password!!! ora il problema è questo:come faccio a sbloccare la cartella??? grazie a tutti p.s. ora ho windows xp service pack1 quindi tanti programmi nn mi funzionano e non ho neanche un antivirus!!!!!
    (questo era quello che avevo scritto alcuni mesi fa) ora sono insorti altri problemi:
    1) il computer è pieno di virus
    2) va lento
    3)nn va l'audio
    4)vanno pochissimi programmi
    5)tutti i 300 gb di roba che avevo prima nn riesco più a utilizzarli dato che l'account dove erano inseriti nn si apre (c'è la password ma con xp serv.pack.1 nn riesci ad entrare nelle cartelle come amministratore.

ora io avevo fatto 2 installazioni di xp... una sulla partizione con l'errore e una nuova (E)... quella nella partizione danneggiata si è bloccata...

quindi: io dato che ho un hard disk da un tera byte potrei riuscire a spostare tutto quello che ho sul computer sul disco esterno? il problema rimane sempre sistyem c che mi dice "ACCESSO NEGATO il file potrebbe essere in uso o protetto da scrittura..." quindi come cacchio faccio a togliere questa protezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI PREGO AIUTATEMI

GRAZIE A TUTTI

L'avatar di Obi
    Obi
    Obi non è in linea Senior Member

Predefinito

Intanto la prossima volta:

# Titolo che descrivi il problema e non solo ""Problema\Aiuto\Help XP"

# Nei post sii più sintetico, magari descrivendo il problema in punti (saltando 1 riga) così per facilitare la lettura.

1) Intanto io propongo di non usare mai account in quanto ralletano il pc, ok 2 partizioni (dello stesso HD) ma un account e basta è la miglior cosa.

2) Non hai un amico con un HD esterno per salvare i 300 GB? (Sarebbe le miglior cosa in quanto formatti tutto).

3) Riavvia e con F8 vai in modalità provvisoria su "Administrator" li vedi se puoi entrare nelle partizioni.

PS: Se mi puoi descivere in più punti il problema magari sarebbe meglio.