ciao, io ultimamente partecipo poco al forum
comunque non hai dato informazioni che potrebbero servire a risolvere il problema.. Di che webcam stiamo parlando? Prima andava? ultimi programmi installati?
ciao ragazzi scusate ma non riesco piu ad utilizzare la mia web cam... mi appare un errore di run time !! cosa posso fare?
grazie in anticipo
ciao, io ultimamente partecipo poco al forum
comunque non hai dato informazioni che potrebbero servire a risolvere il problema.. Di che webcam stiamo parlando? Prima andava? ultimi programmi installati?
CoolerMaster Real Power 520W, Asus P7P55D LE, Intel i3 @3520 Mhz + Zalman 9900 Led , Enermax Everest 120mm,Ati EAH4850 TOP 699/2060 , 4GB RAM Corsair XM3 DC 1600 Mhz, Seagate 250GB +1TB packard bell esterno
ciao, hai ragione scusa.. cmq la mia webcam è una hercules classic silver! prima che io la disinstallassi funzinava molto bene e non mi aveva mai dato alcun tipo ti problema! dopo però quando provo ad installarla tramite il suo cd ... mi da l errore di runtime
Google è la prima cosa in questi errori:
- che siano da programmi o da Windows, sicuramente sul motore di ricerca c'è qualche appiglio.
- quindi copiaci qua esatte parole dell'errore e cerchiamole assieme su Google.
Con le parole "errore runtime webcam" il massimo è questo:
errore runtime webcam - Cerca con Google=
La funzione "runtime" viene spiegata qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Run-time
Quindi prova aggiornare Java da qua poi pulire per bene il registro con CCleaner:
- fare un bel defrag con "Auslogics Disk Defrag" assicurandoti di non avere frammenti (in caso fai Defrag e ottimizza).
- reinstalla la webcam.
Ultima modifica di Obi; 19/December/2009 a 01:40:47
Segnalibri